Di origini salernitane il campione del mondo di peti!

fart-button_large.gifMaggiori approfondimenti qui (parte finale del post)

Si chiama Carl De’ Pesepi, giovane australiano di Brisbane, la terza città più grande dell’Australia poco distante da Sidney ed è il nuovo campione del mondo del “World Fart Championship” … per intenderci, i campionati mondiali di peti :) che si tengono a cadenza biennale in Australia (strana gente vero?).
Il ragazzone, dal peso importante (circa 125 Kg) e dal cognome di chiare origini italiane, si è aggiudicato il titolo, fermando l’indicatore del “fart-meter” (lo strumento utilizzato per la misurazione della potenza del peto) all’incredibile valore di 85 decibel (l’equivalente di un urlo), distanziando il secondo in classifica di ben 18 decibel e aggiundicandosi il titolo per la categoria relativa al peto più potente.
La già bizzarra curiosità diventa ancora più curiosa poichè a quanto pare, il giovane australiano è di origini italiane e più precisamente Salernitane.
Infatti la madre di Carl è originaria di un paesino dell’entroterra salernitano e si è trasferita in australia negli anni settanta alla ricerca di miglior fortuna.
Nell’attesa di rintracciare il video da qualche parte (anche solo per vedere come sia fatto un “Fart Meter”) vi rimando al post di domani e allo speciale previsioni Meteo di Fabrizio per Pasqua e Pasquetta!

Maggiori approfondimenti qui (parte finale del post)

Salerno Smiling People
Foto: blood-pressure-monitoring.org

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Di origini salernitane il campione del mondo di peti!ultima modifica: 2010-04-01T12:43:00+00:00da admin

Lascia un Commento