Speciale Salerno su Rai2 a “Sereno Variabile”.

sereno variabile rai due,video di salerno,osvaldo bevilacqua,roberto milone,giuseppe gennaro,sonia petrusoULTIMO AGGIORNAMENTO: Rai2 comunica per sabato 10 marzo 2012 ore 17:05 la messa in onda dello speciale su Salerno. QUI la comunicazione ufficiale.
AGGIORNAMENTO del 02/03/2012 delle 15:20: ATTENZIONE: E’ di oggi (02 marzo 2012) la conferma che lo speciale Salerno di “Sereno Variabile” su Rai2, previsto per sabato 3 marzo alle ore 17:05, sarà RIMANDATO “causa” uno speciale omaggio di Rai2 a Lucio Dalla che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 2 febbraio 3 marzo!
L’appuntamento è per sabato 3 marzo su Rai 2 con inizio previsto per le ore 17:05 per lo speciale di ‘Sereno Variabilesereno variabile rai due,video di salerno,osvaldo bevilacqua,roberto milone,giuseppe gennaro,sonia petruso sulla città di Salerno.
Il programma di Osvaldo Bevilacqua, Roberto Milone, Giuseppe Gennaro, Sonia Petruso dedicherà uno speciale alla città di Salerno della durata di circa 40 minuti in cui saranno proposti servizi ed immagini sulla Cattedrale, il Castello Arechi, il complesso di San Pietro a Corte e le bellezze e la storia della nostra città.

sereno variabile rai due,video di salerno,osvaldo bevilacqua,roberto milone,giuseppe gennaro,sonia petruso

Sabato 3 marzo su Rai 2 speciale ‘Sereno Variabile’ sulla città di Salerno
Storia, arte, religione e mare: la formula vincente del 2012
E’ la città di Salerno la protagonista della prossima puntata di “Sereno Variabile” il programma sulle località più belle d’Italia, condotto da Osvaldo Bevilacqua, che andrà in onda sabato 3 marzo su Rai 2 alle ore 17, su iniziativa dell’EPT. Quaranta minuti tutti dedicati a Salerno, alle sue bellezze artistiche e naturali, dal lungomare al Castello Arechi, ai suoi monumenti più importanti come la Cattedrale, alla sua storia millenaria con la Scuola Medica Salernitana fino alle sue tradizioni come la fiera del Crocifisso.” (fonte: Comune di Salerno on FB).
NB: Al fine di far conoscere il format televisivo “Sereno Variabile” ai lettori che non lo conoscessero, il video a conclusione del post mostra un servizio su Galatina e Otranto, in attesa di poter fornire il video relativo a Salerno oppure il link diretto al video sul Sito di Sereno Variabile.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Rai2 comunica per sabato 10 marzo 2012 ore 17:05 la messa in onda dello speciale su Salerno. QUI la comunicazione ufficiale.
AGGIORNAMENTO del 02/03/2012 delle 15:20: ATTENZIONE: E’ di oggi (02 marzo 2012) la conferma che lo speciale Salerno di “Sereno Variabile” su Rai2, previsto per sabato 3 marzo alle ore 17:05, sarà RIMANDATO “causa” uno speciale omaggio di Rai2 a Lucio Dalla che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 2 febbraio 3 marzo!

Salerno Smiling People
Foto: serenovariabile.rai.it on FB
Video: labmovement on YT 

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Speciale Salerno su Rai2 a “Sereno Variabile”.ultima modifica: 2012-03-02T08:30:00+00:00da admin

4 pensieri su “Speciale Salerno su Rai2 a “Sereno Variabile”.

  1. Gentile Antonio.
    in effetti l’errore è grossolano e presente ben due volte nel post ed anche nella Fanpage. Dovrò prestare molta più attenzione per il futuro e ringrazio per la segnalazione. Ho provveduto alla correzione e ricambio i saluti.
    *Massimo

  2. Certo che se vi ci mettavate di buzzo buono difficilmente avreste potuto fare un casino di date come quello qui sopra. Prima di dare un annuncio non è meglio dare uno sguardo al calendario e poi a quello che si è scritto? Complimenti.

  3. Gentile Angelo,
    ne approfitto per scusarmi anche con lei e con gli altri lettori del Blog per la pessima informazione ricevuta, per gli errori di date dovuti ad un’imperdonabile distrazione e per la superficialità dello scritto. Spero di poter far tesoro dell’esperienza e migliorare per i post futuri. Ringrazio anche lei per il commento.
    *Massimo

Lascia un Commento