La mozzarella di Bufala Campana protagonista a “Le Strade delle mozzarella”

le strade della mozzarella 2012,cucina italiana,mozzarella di bufala campana,alimentazione mediterranea,patrimonio unesco,area archeologica di paestum,parco fluviale capodifiume,ristorante le trabe,paestumPaestum accoglie i grandi interpreti delle Cucina Italiana per celebrare la Mozzarella di Bufala Campana ed i prodotti dell’Alimentazione Mediterranea – Patrimoniole strade della mozzarella 2012,cucina italiana,mozzarella di bufala campana,alimentazione mediterranea,patrimonio unesco,area archeologica di paestum,parco fluviale capodifiume,ristorante le trabe,paestum Unesco. Tanti gli appuntamenti in tre giorni, dal 7 al 9 maggio, per scoprire i prodotti enogastronomici di qualità protagonisti di piatti firmati dai grandi chef. Numerosi gli ospiti che si alterneranno nel teatro gourmet appositamente allestito nella cornice unica e preziosa dell’area archeologica e parco fluviale di Capodifiume, Ristorante Le Trabe. Il Viaggio…, tema dell’edizione 2012 de “Le Strade della Mozzarella“. Il Programma:

le strade della mozzarella 2012,cucina italiana,mozzarella di bufala campana,alimentazione mediterranea,patrimonio unesco,area archeologica di paestum,parco fluviale capodifiume,ristorante le trabe,paestum

Lunedì 7 maggio – La Mozzarella di Bufala Campana in viaggio… andata e ritorno…
Grandi chef, professionisti della comunicazione ed artigiani del gusto offrono il loro punto di vista sul prodotto simbolo del Sud Italia, in tre grandi giornate di scoperta, confronto e dibattito. (Per il programma completo di Lunedì, fare click QUI)
Martedì 8 maggio – Il Gusto del Viaggio per interrogarsi e comprendere, senza andare alla ricerca di semplici conferme o nutrire illusioni. (Per il programma completo di martedì, fare click QUI)
Mercoledì 9 maggio – Il senso del viaggio… vuoto, se non si è disposti a mettere in discussione la superiorità di cui siamo intimamente certi. (Per il programma completo di mercoledì, fare click QUI).
Tutte le ulteriori informazioni possono essere reperite sul Sito ufficiale dell’Evento raggiungibile cliccando sul seguente link: lestradedellamozzarella.com
Il video che conclude il post è lo spot pubblicitario dell’edizione 2011.

Salerno Smiling People
Foto: lestradedellamozzarella.com
Video: bgconsulting1 on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

La mozzarella di Bufala Campana protagonista a “Le Strade delle mozzarella”ultima modifica: 2012-04-11T08:30:00+00:00da admin

Lascia un Commento