Da venerdì 5 aprile, il Cioccolato artigianale protagonista a Piazza Sant’Agostino

cioccolato,festa del cioccolato,cioccolato artigianale,maestri cioccolatieri,cioccolato salerno,villaggio del cioccolato salerno,cioccolato piazza sant'agostino salerno,piazza sant'agostino,ingresso gratuito,pasticcieriPiazza Sant’Agostino si sta preparando per ospitare una bella ed interessante iniziativa avente come protagonista assoluto il cioccolato esclusivamente artigianale, per la gioia di tutti i golosi.
Infatti, con inizio previsto per venerdì 5 aprile e fino acioccolato,festa del cioccolato,cioccolato artigianale,maestri cioccolatieri,cioccolato salerno,villaggio del cioccolato salerno,cioccolato piazza sant'agostino salerno,piazza sant'agostino,ingresso gratuito,pasticcieri domenica 7 aprile, a Piazza Sant’Agostino sarà allestito un “Villaggio del cioccolato” che proporrà produzioni esclusivamente artigianali grazie alla presenza e l’arrivo in città di impresemaestri cioccolatieri e pasticcieri provenienti da tutto lo stivale e che fanno della lavorazione del cioccolato il proprio punto di forza.
Si tratta della prima edizione della manifestazione a Salerno che, lo ricordiamo, si terrà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile con ingresso assolutamente gratuito a Piazza Sant’Agostino

Salerno Smiling People
Foto: unevento.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Da venerdì 5 aprile, il Cioccolato artigianale protagonista a Piazza Sant’Agostinoultima modifica: 2013-04-04T17:36:00+00:00da VirgilioSalerno
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Da venerdì 5 aprile, il Cioccolato artigianale protagonista a Piazza Sant’Agostino

Lascia un commento