Cercasi Sposi… e non

sposi.jpgSembrerebbe un annuncio strampalato, quasi una burla ma a Salerno si cercano coppie di sposi .. e non. Sposi di tutte le categorie e di qualsiasi età, ma anche single, semplici coppie di innamorati, divorziati e vedovi, ragazzi e ragazze che magari al matrimonio non ci pensano proprio.
Quante volte abbiamo sentito di parenti e amici che rivivrebbero con piacere il giorno del matrimonio anche solo per reindossare l’abito nunziale e, quante volte è capitato di aprire l’armadio ed imbattersi in un vestito da sposa che giace in un angolino imbalsamato dal cellophane.
26 Luglio 2009, annotatevi la data e preparatevi a togliere il cellophane che da troppo tempo protegge il vostro abito nunziale. Quel giorno sarà il giorno del “Corteo degli sposi”. Un Corteo che attraverseà le strade di Salerno e che sarà formato da cittadini campani che avranno voglia di sfilare, divertirsi e partecipare a questa iniziativa originale ma soprattutto nuova. Basterà contattare lo staff di “Salerno Creativa” fornire la propria disponibilità alla partecipazione del corteo e soprattutto armarsi di spirito goliardico e tanta voglia di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Ciao Mariangela, ti vogliamo bene ….
Salerno Smiling People

Foto: MAleSSIaMO®

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Cercasi Sposi… e nonultima modifica: 2009-06-19T08:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cercasi Sposi… e non

Lascia un commento