Baglioni, Ferro e …. PIZZA!

baglioni.jpgRicchissimi di eventi ed appuntamenti, come al solito, i week end estivi Salernitani e della Provincia, con varie proposte per tutti i gusti (è proprio il caso di dirlo) e tutti i generi.
Fra i “classici” del venerdì e sabato dei locali e discoteche salernitane sempre ricchi di novità ed ospiti interessanti, si aggiungono i grandi concerti e l’appuntamento con sua maestà La Pizza, oltre al classico dei classici …. struscio alla Rotonda!
Parlavamo di grandi concerti. Due nomi su tutti, proprio per accontentare ogni fascia di età: Claudio Baglioni e Tiziano Ferro.
Il mito di Baglioni che non tramonterà mai e quello nascente di Tiziano Ferro, entrambi di scena rispettivamente sabato e domenica, il primo a Cava de’ Tirreni, mentre il secondo, sabato, ad Agropoli.
Sabato 27 Giugno, alle ore 21.30 presso lo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, sarà di scena Tiziano Ferro, unica data in Campania per il tour “Alla mia età”; costo del biglietto: 28 euro … ed un pensierino si potrebbe anche fare, visto e considerato che …. “notizia” è l’anagramma del suo nome 😀 (tremendo questo verso del suo nuovo successo e sentirlo dal vivo, varrà senza dubbio tutti i 28 euri spesi!).
Qualche eurozzo in più per il Claudio nazionale ed il suo QPGA tour, prima delle due date campane (l’altra sarà il 6 luglio a Benevento). Si esibirà Domenica 28 giugno allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, inizio concerto: ore 21.30 e ….. se proprio non vi va nè l’uno e nè l’altro che si fa? Ovviamente si ripiega su di un altro classico intramontabile che accontenta tutti a prescindere dall’età: PIZZA! Dal 27 giugno, presso il Centro Commerciale “Il Castello” di Mercato San Severino avrà inizio “Non solo Pizza”, 150 espositori per gustare le pizze più buone del mondo, in uno spazio espositivo di circa 50.000 mq. Anche per questo evento, sia sabato che domenica sono previsti spettacoli ed ospiti di tutto rispetto a partire da alcuni componenti dell’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi (non proprio di tutto rispetto, ma a quanto pare, piacciono), che saliranno sul palcoscenico sabato 27 e Sal Da Vinci che si esibirà domenica 28.

Allora? Che si fa? Io personalmente scelgo Baglioni, in fondo, sotto sotto, sono sempre stato un romanticone. Voi?

Salerno Smiling People

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Baglioni, Ferro e …. PIZZA!ultima modifica: 2009-06-26T08:52:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Baglioni, Ferro e …. PIZZA!

  1. Ciao Massimo, leggo sempre con piacere i tuoi aggiornamenti sui principali eventi e manifestazioni che interessano la bellissima Salerno e provincia, ove spesso mi “rifugio” per sfuggire al caos napoletano. Continua così e chissà che non ci si incontri ad Agropoli domani sera!!

Lascia un commento