[VIDEO] Speciale SALERNO su LA7

 

sal_aly.jpgIl post di oggi vuole offrire la possibilità a tutti coloro i quali non sapevano o semplicemente non hanno potuto guardare il bel servizio che la rubrica di approfondimento di La7, Reality (L’attualità e il giornalismo d’inchiesta di La7), ha dedicato a Salerno lunedì 23 novembre.
Circa 16 minuti di filmato durante il quale si è affrontato e si è sottolineato quanto Salerno, semmai ce ne fosse ancora bisogno, rappresenti una realtà del Sud Italia, che grazie ad un attento percorso durato negli anni, e, grazie soprattutto ai suoi abitanti, stia cercando di fare il definitivo salto di qualità che la proietterebbe di diritto fra le migliori città Europee.
Vi lascio alla visione del filmato e spero possa venirne fuori qualche considerazione, qualche critica, qualsiasi cosa ci consenta di parlare costruttivamente della nostra Salerno nell’apposito spazio commenti che, noto con molta gioia, finalmente si sta popolando. Grazie!

 

L’ho trovato un servizio ben fatto e ho trovato stupenda la signora che non ricordava che il giovedì si butta carta e cartone, mentre recitava a mo’ di rosario il calendario della raccolta differenziata:)
Lascio la parola a quella sagoma di Fabrizio Raffa e alle sue previsioni meteo. Da quando Fab fa le previsioni per VirgilioBlog sembra sempre ESTATE! Porta bene, sarà a causa di quella faccia da “pisellino” (il nipotino di Braccio di Ferro) che si ritrova….

1335075558.jpgPrevisioni Meteo Salerno (mercoledì 25 novembre – giovedì 26 novembre) a cura di Fabrizio Raffa:
“In attesa delle regolari perturbazioni atlantiche, la fase di tempo stabile ci terrà compagnia per almeno altri tre giorni. Quella che viene chiamata come “L’estate di San Martino”, consona proprio a questi periodi, qWind3285032and32mslp_Europe_72.gifuest’anno è stata più possente e duratura rispetto al passato. Le condizioni del tempo rimarranno stabili con dense foschie al mattino e temperature gradevoli nelle ore centrali del giorno. Possibile radicale cambio della circolazione nel weekend, ma ne riparleremo. Valori di umidità sempre molto alti intorno al 90% e temperature in live flessione. I venti saranno moderati dai quadranti orientali. Quota neve intorno ai 3000m”

Salerno Smiling People
Foto: La7 (video captured)

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

[VIDEO] Speciale SALERNO su LA7ultima modifica: 2009-11-25T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “[VIDEO] Speciale SALERNO su LA7

  1. Buongiorno Penny! Magari è un cugino che non vedi neanche da tanto tempo ed io mi sono travistito da Raffaella Carrà del Web per farti questa Carrambata! 🙂 Peccato per l’audio, perchè è stato uno speciale molto carino. Vedilo, ma soprattutto sentilo non appena hai un po’ di tempo.
    *Massimo

  2. Complimenti Lapo 😀 un’altra chicca che senza di te avrei sicuramente perso. Spero che lo special rivada in onda..giusto per farlo vedere a chi tesse le lodi della bella capitale che purtroppo nella raccolta differenziata e’ eternamente indietro. Anzi faccio di meglio…posto il video sul mio wall!

  3. E’ facile indovinare! Sei Waterina o Paola, anche se io preferisco Paola, che spiegherebbe anche il Lapo che hai utilizzato (mio nome in Second Life, giusto per farlo sapere a chi legge).
    Posta e pubblicizza, anche perchè il servizio è ben fatto ma purtroppo andato in oda in orario non proprio ideale per il grande pubblico! Ma tanto ci sono io che … NON DORMO MAI! 😛
    Ti abbraccio forte
    *Massimo

Lascia un commento