Buon 2010!

capodanno.jpgUn caldissimo augurio di buon anno a tutti i Salernitani residenti in città, in pronvincia e soprattutto ai salernitani lontani. Auguri di cuore dal Blog di Salerno e auguri speciali a quanti hanno seguito e continueranno a seguire VirgilioSalerno con affetto ed attenzione.

GRAZIE!
Massimo Vecchio

fb.jpgPrevisioni Meteo Salerno (venerdì 01 gennaio – sabato 02 gennaio – domenica 03 gennaio) a cura di Fabrizio Raffa:
“Inizio anno caratterizzato da precipitazioni, vento forte e mare in burrasca: ingredienti per un inizio anno altamente dinamico. Come quanto detto nella passata edizione la pioggia è arrivata sulla città di Salerno subito dopo i botti anticipando la previsione fatta a circa un’ora, ma regalando ugualmente una serata fortunata rispetto a tante città d’ Italia che hanno avuto pioggia ininterrotta per buona parte della giornata. Adesso veniamo a quello che ci riserba il nuovo anno. Dopo la fase relativamente calda che ha fatto registrare temperature record per il periodo (basti pensare i 26° C di Messina), tornerà alla ribalta il “generale” Inverno con un nuovo affondo artico da Nord. La nostra città verrà letteralmente spazzata da raffiche di vento molto forte che localmente potranno raggiungere la velocità di 30 Kts. Non sarà soltanto il vento ad essere protagonista ma anche le precipitazioni saranno abbondanti. Stesso scenario per la giornata di Sabato con qualche schiarita nelle ore centrali del giorno; venti ancora forti e temperature in discesa di 2-3° C. Possibili nevicate a circa 1000-1200m
Buon 2010!!!
Fabrizio Raffa”

Salerno Smiling People
Foto: 1.bp.blogspot.com

Ecco qualche scatto amatoriale dello STUPENDO concerto in Piazza della Libertà del Capodanno 2010 Salerno. Un concerto sentito, durante il quale Tiziano Ferro non si è risparmiato, cantando quasi tutti i pezzi del suo repertorio ed accompagnando alla mezzanotte la Piazza, una Piazza gremitissima da migliaia di persone provenienti da tutta Italia.
Dopo, nonostante la pioggia, migliaia di ragazzi hanno ballato con i Motel Connection, degno inizio per questo 2010.

31122009428.jpg31122009434.jpg01012010476.jpg31122009452.jpg31122009472.jpg31122009451.jpg

DSC00057.JPGDSC00023.JPGDSC00346.JPG

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Buon 2010!ultima modifica: 2010-01-01T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Buon 2010!

  1. Wow che figo, anche se da amante della musica metal Tiziano Ferro non mi ispira molto. Però almeno il tempo è stato clemente…That’s good!
    Qui ieri notte è calata la nebbia :-S Un nebbione veramente fitto.
    Mentre gironzolavo in auto per recarmi alla meta dove avrei trascorso la mia fine e il mio prioncipio, mi sembrava di essere nel film “The fog” (horror del 1980); i passanti che si dirigevano in Piazza Unità d’Italia sembravano tanti fantasmi. Di fuochi d’artificio se ne sono visti e sentiti veramente pochi e nemmeno in sincrono 😛
    In pratica ‘na mezza schifezza, il prossimo anno spero di riuscire a rotolare verso il sud 😛

  2. Manu! Auguri! 🙂
    Anche io non adoro Tiziano Ferro, ma il vero spettacolo è stato il fiume di gente, gente da tutta Italia … potevi sentirli commentare di Salerno e del Concerto … tutti increduli, tutti stupiti positivamente.. è stato un grande grande momento! Speriamo che questo sia solo l’inizio! 🙂 E l’anno prossimo cerca di trascorrerlo qui 🙂
    AUGURONI DI BUON ANNO!!!!
    *Massimo

Lascia un commento