Salerno anche su TGCOM

Granditalia.jpgContinua l’interesse dei media nazionali nei confronti della Città di Salerno e nello specfico del Modello Salerno di cui si fa un grandissimo parlare nell’ultimo periodo. Dopo l’interesse di La7, delle reti Rai Nazionali e dei vari Tg Regionali, questa volta un servizio su Salerno lo realizza TGCOM, importantissima testata On-Line del gruppo Mediaset, che per mezzo di un breve servizio, racconta ai propri lettori quanto di buono sia stato fatto in questa città e quanto ancora di buono Salerno sarà capace di offrire in un futuro non troppo lontano. Vi lascio, ormai quasi una consuetudine (ma credo sia giusto dare il giusto spazio quando qualcosa di buono viene realizzato), alla visione del video, l’ennesimo servizio per la nostra città e vi do appuntamento per il post di mercoledì prossimo. Buona visione.

fb.jpgPrevisioni Meteo Salerno (lunedì 25 gennaio – martedì 26 gennaio) a cura di Fabrizio Raffa:
“A ridosso dei giorni della merla non poteva non mancare l’ennesima ondata di gelo direttamente dal circolo polare artico. Si dovrà calcolare quanto questo affondo potrà spingersi verso sud e se giungerà fin sulle nostre regioni. Intanto l’Italia è alle prese con l’ aria fredda da Nord e l’arrivo di correnti sciroccali da Sud: questa condizioni sarà favorevole per diffuse nevicate al centro-nord e moderata instabilità sulle nostre regioni. Il tempo su Salerno si presenterà generalmente nuvoloso con possibili schiarite; non si esclude la presenza di qualche piovasco. La giornata di Martedì le condizioni rimarranno pressochè invariate con una generale nuvolosità stratiforme a farla da padrona. Le temperature subiranno un leggero rialzo a causa dei venti di scirocco con estremi termici compresi tra 6 °C e 13 °C”

Salerno Smiling People
Foto: tgcom.it (prt scrn)

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Salerno anche su TGCOMultima modifica: 2010-01-25T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento