Martedì gli Afterhours all’Augusteo

afterhours_salerno.jpgMartedì 13 aprile 2010, al teatro Augusteo di Salerno, nell’ambito del programma di Linea d’Ombra – Festival Culture giovani, saranno di scena gli Afterhours.
Fra le band più influenti del rock alternativo in Italia, gli Afterhours si esibiranno alle ore 22:00 di martedì prossimo (ospite Vasco Brondi, alias Le luci della centrale elettrica), a conclusione del secondo giorno di attività dell’importante Festival salernitano, proponendo al pubblico i pezzi più famosi del loro vasto repertorio. L’attuale lineup degli Afterhours è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, (ideatore, tra l’altro, del festival itinerante “Tora! Tora!” che dal 2001 al 2005 ha proposto moltiCarminuccio_Siberiano_Salerno.jpg dei gruppi più interessanti del circuito underground italiano), Giorgio Prette (batteria), Giorgio Ciccarelli (chitarra e tastiere), Roberto Dell’Era (basso) e Rodrigo D’Erasmo (violino).

Prima di chiudere il post odierno, un pensiero va a Carmine Rinaldi, detto il “Siberiano”. Personaggio pubblico salernitano, figura di spicco del tifo granata fra gli anni 70 e 90, Carminuccio purtroppo ci lascia all’età di 45 anni, quasi a fine di un’annata calcistica salernitana da cancellare in tutti i sensi. Onore al Siberiano!

Fabrizio Raffa.jpgPrevisioni Meteo Salerno (lunedì 12 Aprile – martedì 13 Aprile) a cura di Fabrizio Raffa:
“Inizio settimana estremamente variabile data la complessa dinamicità delle correnti atmosferiche; infatti il nord sarà interessato da abbondanti piogge e nevicate sulle Alpi, le regioni adriatiche saranno interessate da piogge e locali temporali dovuto all’afflusso di aria molto fresca mentre le regioni meridionali dovranno fare i conti ancora una volta con l’instabilità termoconvettiva il quale causerà forti temporali nelle zone interne. Sulla nostra città il tempo si presenterà, come sopra citato, all’ insegna della variabilità con possibili piogge in serata e nel corso della notte. Martedì ci sarà occasione per locali piogge intervallate da schiarite. Temperature in media con il periodo e venti moderati da SW”

Salerno smiling people
Foto: musiceverywhere; GSF su FB

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Martedì gli Afterhours all’Augusteoultima modifica: 2010-04-12T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento