Riciclo Creativo in mostra

Riciclio_creativo_Salerno.jpg(Salerno, Palazzo Genovese – Largo Campo dal 26/05 al 30/05).
La presenza di giovani creativi a Salerno è ormai annoverabile fra le certezze e le eccellenze di questa città, così come annoverabili fra le eccellenze sono anche le mostre e gli eventi di un certo livello che rendono l’offerta creativa salernitana degna della ribalta cittadina e regionale.
Dal 26 maggio 2010 fino al 30 maggio, presso il seicentesco Palazzo Genovese (Largo Campo – Salerno), con ilriciclo_creativo_001.jpg titolo “Riciclo Creativo in mostra”, creatività ed originalità sarano protagonisti indiscussi della mostra evento organizzata dall’Associazione di volontariato S. Andrea dell’Annunziata.
L’Associazione infatti organizza una mostra di oggetti di design, abbigliamento, accessori, lavori artistici le cui caratteristiche principali e comuni saranno quelle di essere realizzate esclusivamente con materiali di recupero e non solo… l’evento stesso è anche e soprattutto un invito ed una possibilità rivolta a riciclo_creativo_010.jpggiovani artisti, re-designer, associazioni e scuole che intendono partecipare e dare libero sfogo alla propria creatività, partecipando di fatto alla mostra evento diventando a loro volta protagonisti ed espositori.
L’associazione di volontariato S. Andrea dell’Annunziata si trova in Via dei Canali 19 e per tutte le ulteriori informazioni relative alle modalità di partecipazione, ma anche per tutto quello che riguarda le iniziative associative e di volontariato ed i dettagli della mostra evento, è possibile mettersi in contatto con Carmen De Luca al seguente indirizzo di posta elettronica: carmen_deluca@libero.it

FB1.jpg

Previsioni Meteo Salerno (mercoledì 05 Maggio – giovedì 06 Maggio) a cura di Fabrizio Raffa:
“Un possente vortice di matrice artica in discesa dal Mar del Nord sta per  tuffarsi nel Mediterraneo; in queste ore sta attraversando le Alpi dove è atteso un forte peggioramento. Piogge molto intense hanno interessato parte delle isole Britanniche e gran parte della Francia. La neve è comparsa nuovamente sull’arco alpino interessando addirittura alcune regioni del Massiccio Centrale (Francia) fino in pianura. Un evento del tutto eccezionale per il periodo e tutto a causa dell’ anticiclone spintosi fin sulla Scozia, andando in questo modo a formare una determinata configurazione barica che in gergo meteorologico chiamiamo “blocco atlantico”. La ferita sarà dura da sanare, infatti, il maltempo dovrebbe tenerci compagnia per quasi tutta la settimana specialmente nelle regioni del Nord-Ovest e fascia tirrenica. Ma ne riparleremo. Sulla nostra città il tempo si presenterà all’insegna di una diffusa nuvolosità specialmente di primo mattino con foschie dense dovute all’alto tasso di umidità e in lento dissolvimento durante il corso della giornata. Per Giovedì mattina sono attese piogge a partire dai settori occidentali; piogge che poi proseguiranno per buona parte della giornata. Temperature in netta diminuzione anche di 7 °C nei valori massimi. Per Giovedì si prevede una massima di non più di 15 °C e pensare che fino a ieri eravamo a 22 °C in tarda serata. Prepariamoci a ricevere questo ennesimo colpo di coda invernale.”

Salerno Smiling People
Foto: Carmen De Luca

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

 

Riciclo Creativo in mostraultima modifica: 2010-05-05T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento