Conosciamo Rossana: Miss Salerno

Rossana_Giano_Miss_Italia_occhiello2.jpgE’ un’estate calda e piena di impegni, soprattutto per le tante ragazze che in questi giorni, calcano le passerelle delle varie tappe provinciali e regionali di Miss Italia, con la speranza di poter accedere alla fase finale dell’edizione numero 71 del concorso di bellezza che si svolgerà, come di consueto, a Salsomaggiore Terme nel mese di settembre.
Anche a Salerno lunedì 26 luglio scorso, si è svolta una tappa del tour delle selezioni provinciali del famosoRossana_Giano.jpg concorso di cui sopra, durante la quale si è assegnata la fascia di Miss Salerno, fascia brillantemente vinta dalla bella Rossana Giano che ha sbaragliato l’agguerita concorrenza delle altre 20 aspiranti miss in gara.
Rossana_Giano.jpgCome da tradizione estiva di questo blog (ricorderete senza dubbio nel 2009 le interviste alle sorelle Verde e ad Adriana Peluso) anche quest’anno non mi lascerò sfuggire la possibilità di conoscere le prossime future protagoniste di Miss Italia e fare due chiacchiere con loro; per cui oggi, conosciamo Rossana.
Rossana ha 22 anni è nata a Piedimonte Matese ed è residente ad Alvignanello, in provincia di Caserta. Ha conseguito il diplona all’Istituto d’Arte nel 2006 ed ha una grande passione per l’equitazione ed i cavalli. Sogna di lavorare nel campo della moda e le piacerebbe tanto diventare una fotomodella. Il suo idolo sportivo è l’attaccante della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, mentre si definisce una persona molto riservata, motivo per il quale spesso resta in silenzio preferendo ascoltare.
Rossana si è dimostrata disponibilissima e ne ho approfittato per farle qualche domanda, per farvi conoscere meglio la nuova Miss Salerno 2010.

Rossana_Giano_02.jpgVirgilioSalerno: Sei di Caserta, come mai hai deciso di partecipare alle selezioni provinciali di Miss Salerno?
Rossana: E’ successo tutto per caso.
VirgilioSalerno: E’ la prima volta che partecipi ad un concorso come Miss Italia oppure hai avuto altre esperienze?
Rossana: si ho già partecipato a Miss Italia nel 2008 con la fascia di Miss Deborah a Salsomaggiore alle prefinali nazionaliRossana_Giano_1.jpg senza raggiungere le finali nazionali.
VirgilioSalerno: Vieni spesso a Salerno? Qual è il tuo giudizio sulla città di Salerno?
Rossana: Si spesso, è una citta splendida, mi sono trovata sempre bene anche le persone sono stupende molto socevoli e simpatiche e poi c’è il mare che a me piace tantissimo.
VirgilioSalerno: Chi si avvicina a rispecchiare di più il tuo modello di bellezza?
Rossana: Come somiglianza fisica Cara, cantante-ballerina americana che ha anche collabborato con Justin Timberlake e Missy Elliott, mentre ammiro tantissimo Sofia Loren.
VirgilioSalerno: Quante possibilità ti dai da 1 a 10 di vederti calcare la passerella di Salsomaggiore Terme?
Rossana: Mi do 9.
Rossana_Giano_04.jpgVirgilioSalerno: Ti chiedo di essere sincera: secondo te ed in base alla tua esperienza, nei concorsi di bellezza esistono raccomandazioni o alla fine vengono sempre fuori davvero le miss più belle?
Rossana: Esistono e come ma nei concorsi minori, non di certo in un’istituzione come Miss Italia.
VirgilioSalerno: Come ti vedi fra 20 anni?
Rossana: con una professione che mi soddisfi, una famiglia con dei figli ed un cane.

Ringrazio personalmente Rossana e le faccio un grosso in bocca al lupo per le prossime tappe di avvicinamento alla fase finale di Miss Italia, augurandole che la fascia di Miss Salerno le possa davvero portare tanta fortuna.
Chiudiamo come di consueto con le previsioni del tempo del nostro caro Fabrizio che, ci fosse un concorso di bellezza del tipo “Mister Meteo”, sicuramente sbaraglierebbe tutti i partecipanti aggiundicandosi l’ambitissimo titolo 🙂

Fabrizio_Raffa_Salerno.jpgPrevisioni Meteo Salerno (lunedì 02 Agosto – martedì 03 Agosto) a cura di Fabrizio Raffa:
“Sarà un inizio di Agosto dal profilo tipicamente estivo. Infatti una possente bolla anticiclonica di origine azzorriana tornerà ad impadronirsi del mediterraneo portando con se tanto sole e temperature gradevoli. Scongiurato quindi il caldo afoso, tipico dell’anticiclone africano. Le prossime 48 ore daranno il via ad una trend molto stabile con tempo soleggiato e temperature che non supereranno di molto i 30 gradi. Venti moderati di direzione variabile”

Salerno Smiling People
Foto: Proprietà MissUniverseItalia

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Conosciamo Rossana: Miss Salernoultima modifica: 2010-08-02T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento