La grande Danza a Salerno

Danza.pngX Galà Internazionale di Danza. ‘Ballerini del mondo danzano a Salerno’
Ritorna la grande danza a Salerno con Vincenzo Capezzuto e le stelle del firmamento dell’arte tersicorea che daranno vita, nella splendida cornice del Teatro ‘G.Verdi’ di Salerno,alla celebrazione della decima edizione del galà internazionale promosso dall’Associazione “Futuro Danza”.
Il 2 Gennaio 2011 è attesissimo l’evento del decennale e la città è pronta ad omaggiare la leggiadria della danza edanza2.png ad accogliere le stelle di caratura internazionale come Anna Osadcenko étoile dello Stuttgart Ballet, Philip Kratz solista Compagnia Aterballetto, Patrick de Bana già primo ballerino del Ballet di Nacho Duato, Elisa Carrillo Cabrera prima ballerina Staatsballett di Berlino,Evan Mckie étoile dello Stuttgart ballet, Mikhail Kaniskin primo ballerino Staatsballett di Berlino, Stefania Figliossi già solista Aterballetto, i solisti MMCompany: Paolo Lauri, Enrico Morelli, Giovanni Napoli. Ospite d’eccezione Manuel Legris étoile dell’Opera di Parigi e direttore artistico del Balletto dell’Opera di Vienna.
Insieme al nostro Vincenzo Capezzuto , Salerno avrà l’opportunità di vivere momenti di intensa emozione con uno spettacolo di alto contenuto artistico,in cui musica e danza si fonderanno splendidamente in dolci e suggestive armonie.
Un evento da non perdere, dunque, che continua a tener alto il livello della tradizione dell’arte sublime della danza.
Domenica 2 Gennaio 2011 ore 20,30 Teatro Verdi – Salerno
info.: Tel. 333.3257993 – 329.1841521
http://www.futurodanza.it/  – http://www.vincenzocapezzuto.com   
info@futurodanza.it , asfuturodanza@yahoo.it

Fabrizio_Raffa_Salerno.jpg

Previsioni Meteo Salerno (lunedì 27 Dicembre – martedì 28 Dicembre) a cura di Fabrizio Raffa:
“Per questo inizio settimana post natalizio avremo un cambio di tendenza grazie all’anticiclone che preme da ovest; infatti proprio le regioni di ponente saranno interessate da ampie schiarite mentre sulle adriatiche arriverà l’ennesima bordata gelida che parzialmente interesserà termicamente anche le nostre zone. Per le prossime ore, quindi, avremo condizioni di tempo stabile e soleggiato con possibili ma parziali annuvolamenti non associati a precipitazioni. Temperature in lieve flessione specialmente nei valori minimi.”

Salerno Smiling People
Foto: vincenzocapezzuto.com; http://www.futurodanza.it/

concordo fotografico,fotografia,salerno foto,concorso foto salerno,luci d'artista concorso,circolo fotografico colori mediterranei,salerno turismo,iniziative natale 2011,concorso nazionale di fotografia città di salerno,fotografare salerno,salerno luci d'artista

Hai un iPhone o in iPad? Da oggi puoi leggere tutte le News, le curiosità e i post del Blog di Salerno grazie all’App GRATUITA dedicata e scaricabile semplicemente cliccando qui, oppure direttamente sul Logo dell’App.

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

La grande Danza a Salernoultima modifica: 2010-12-27T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento