Salerno: è Burraco Mania!

burraco.jpgLa città prescelta per il 13° raduno Burraconline è Salerno. Lo straordinario evento è in programma presso il LLOYDS BAIA HOTEL di Vietri su Mare  (Salerno) dal 25 al 27 febbraio.  La manifestazione, alla quale è  prevista la partecipazione di  un gran numero giocatori  provenienti da ogni parte d’Italia rappresenta una nuova forma di turismo per la nostra provincia.
L’evento in programma prevede con inizio venerdi 25 alle ore 21.30 il 1° torneo a 4 turni danesi di 3 smazzate da 35 minuti a cui seguirà il prestigioso torneo By Night. Il giorno successivo, con inizio alleburraco online.jpg ore 16.30 il raduno proseguirà  con il 2° torneo 4 turni danesi di 3 smazzate da 35 minuti a cui seguirà, alle ore 22.00 la premiazione dei vincitori assoluti del 1° e 2° torneo. La serata proseguirà con il  II° torneo by night.
Gli accrediti delle coppie verranno chiusi 30 minuti prima di ciascun orario di inizio torneo. La quota di partecipazione a ciascun torneo serale è di euro 25,00 a persona.
I partecipanti al torneo che soggiorneranno in Hotel la quota è gratuita. A tutti i partecipanti verrà offerta gratuitamente da Burraconline, ‘iscrizione alla A.S.D. FediBur la tessera  per l’anno in corso.  Inoltre, verranno premiati i primi 3 vincitori assoluti del raduno.
Nello specifico, Burraconline.com è il primo portale del gioco del Burraco online italiano, ideato da Enrico AIROLDI nel 2004. E’ attualmente la piattaforma più frequentata e popolare in Italia e all’estero di Burraco sul web.
lloyd's baia hotel salerno.jpgDopo 6 anni di attività, studi, progetti e investimenti, i nick iscritti a Febbraio 2011 sono diventati 1.493.000, con una media di 2.100 nuove iscrizioni al giorno e con punte di oltre 33.000 giocatori in contemporanea.
Negli anni, il passaparola e l’entusiasmo tra i giocatori, ha funzionato meglio di qualsiasi pubblicità, rendendolo il più grande e famoso portale italiano del gioco del Burraco.
Il gioco del Burraco, infatti, è uno dei giochi che nell’ultimo ventennio, partendo dalla Puglia è divenuto tra i più diffusi d’Italia. Dopo aver contagiato soprattutto giocatrici di sesso femminile, il gioco del Burraco coinvolge tutti coloro che gli si avvicinano, di qualsiasi estrazione sociale (imprenditori, professionisti, impiegati, casalinghe etc), diventando motivo di grande aggregazione sociale. Un fenomeno nazionale in continua crescita. Circa 1,5 milioni di nick iscritti
Nelle 24 ore si collegano oltre 110.000 Utenti  al giorno. Il portale è utilizzato anche come un grande “Social Network” dove migliaia di persone, ogni giorno, si iscrivono, fanno amicizia, socializzano, giocano a Burraco, partecipano al forum, per poi incontrarsi anche personalmente nei Raduni live che vengono organizzati periodicamente in Italia, come quello in programma a Salerno.
Comunicato a cura di Sergio Barletta

Salerno Smiling People
Foto: comune.gibellina; burraconline.com; Lloydsbaiahotel.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

 

Salerno: è Burraco Mania!ultima modifica: 2011-02-25T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento