Jumpin.it: il Social Shopping raggiunge Salerno.

Jumpin.jpgSocial Shopping e Group Buying: termini e parole nuove dietro alle quali si nascondono, neanche tanto velatamente in realtà, opportunità ed occasioni di interesse collettivo; la naturale evoluzione di quello che un po’ tuttiJumpin.png conosciamo come e-commerce, ma rivisto, adattato e mirato alle esigenze ed alle aspettative dell’acquirente.
Il funzionamento alla base (per chi non lo conoscesse) è davvero semplice:
Una proposta d’acquisto realmente vantaggiosa, con sconti che in molti casi arrivano fino all’80%;
Un acquirente o un gruppo di acquirenti interessati alla proposta d’acquisto;
Un circuito dedicato (un sito Internet per intenderci) nel quale sarà possibile prendere visione di tutte le proposte.
Tutto questo è ormai realtà anche a Salerno e in provincia, per merito di Jumpin.it, un progetto di Social Shopping tutto italiano che ha lanciato da pochi giorni la prima offerta dedicata alla nostra provincia.
Come funziona: A differenza degli altri network di Group Buying che si erano già cimentati e continuano a cimentarsi con Salerno e provincia, senza in realtà avere mai una certa continuità con proposte di acquisto davvero mirate alla quotidianità dell’acquirente, Jumpin.it promette di colmare questa mancanza dedicando più attenzione proprio ai potenziali usufruitori della nostra zona. Ad esempio, la prima offerta dedicata nella sezione Salerno del Portale Jumpin.it propone uno sconto del 50% per tutti coloro che siano interessati all’acquisto di Pizza margheritajumpin_banner.png più bibita, il tutto per due persone, presso la Pizzeria Trivento12 Euro invece che 24. Se l’offerta è di nostro gradimento, basterà procedere all’acquisto della stessa, previa registrazione su Jumpin.it, semplicemente cliccando su ‘Compra’, procedendo così all’acquisto elettronico che darà diritto ad un Coupon che arriverà direttamente nella nostra casella di posta elettronica. Basterà quindi presentarsi alla Pizzeria Trivento, mostrare il Coupon ricevuto e godere di quanto acquistato. La convenienza e la garanzia alla base è tutta nel fatto che ogni offerta è corredata da una completissima e dettagliata descrizione della stessa che ne specifica preventivamente tutte le condizioni.
Il miglior modo per non perdere neanche una sola offerta è quello di seguire Jumpin Salerno sulla pagina Facebook, oppure far riferimento al loro sito Internet ufficiale: Jumpin.it
Una buona iniziativa, trovate?
(Fonte news: LiveXtention, agenzia di comunicazione del gruppo Digital Magics che sta curando il lancio di Jumpin)

Salerno Smiling People
Foto: Jumpin.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Jumpin.it: il Social Shopping raggiunge Salerno.ultima modifica: 2011-04-06T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento