Il 12 Maggio, Gianna Nannini al Palasele

Gianna Nannini.pngSi terrà il 12 maggio 2011 al Palasele di Eboli, l’atteso concerto della cantautrice e musicista senese Gianna Nannini che inizierà il suo nuovo attesissimo tour (Io e te tour 2011) il 29 aprile con la data di Milano.
Il Tour è tanto atteso dai fans che, la Gianna nazionale ha già dovuto bissare se non addirittura triplicare alcune date in città come Verona e Firenze causa le numerose richieste ed il tutto esaurito arrivato con mesi di anticipo. La Rocker italiana proporrà al pubblico gli ultimi brani del suo nuovo album ‘Io e Te‘ uscito in data 11 gennaio 2011, ma l’occasione sarà altrettanto ghiotta per poter assistere ad una perfomance live che passerà in rassegna tutti i principali successi che hanno caratterizzato la carriera di una delle maggiori esponenti nel panorama della musica leggera italiana.
Molteplici le modalità e le possibilità di acquisto dei biglietti per assistere al concerto: direttamente Online, collegandosi al sito ticketone.it e seguendo la procedura di acquisto telematico oppureNegramaro.jpg chiamando il numeo 892.101 (call center TicketOne) o infine presso tutti i rivenditori cittadini autorizzati. Il prezzo del bigliatto varia dai 40,25 Euro per il posto unico, ai 57,50 Euro per la tribuna numerata.
Il Palasele di Eboli si conferma, ormai come da tradizione, teatro di eventi e manifestazioni interessanti, tanto che è già in programma un altro evento degno di nota che farà sicuramente felici gli estimatori ed i fans dei Negramaro, la cui esibizione è stata programmata in autunno e più precisamente il 12 novembre 2011.
A conclusione del post di oggi, abbiamo un graditissimo ma soprattutto utilissimo ritorno sul Blog di Salerno: quello di Fabrizio Raffa che, come ci aveva abituato bene in passato, ci fornirà una speciale previsioni meteo per la giornata di Pasqua e per quella di Pasquetta. Spazio alle previsioni e auguri di buona Pasqua e sempre un grandissimo ringraziamento a tutti i salernitani ed i lettori di questo blog.

Fabrizio Raffa.jpgSPECIALE Previsioni Meteo Salerno Pasqua e Pasquetta 2011 (venerdì 22 Aprile – sabato 23 Aprile – domenica 24 Aprile – lunedì 25 Aprile) a cura di Fabrizio Raffa:
Sicuramente sono le giornate che interessano maggiormente tutti coloro che decideranno di trascorrerla all’aperto sia al mare che in montagna. Come ogni anno il periodo di Pasqua, dal punto di vista meteorologico, è sempre stato caratterizzato da una spiccata variabilità, d’altra parte ci troviamo pur sempre ad Aprile, quindi non aspettatevi una calda giornata estiva. Per la giornata di Pasqua il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso con possibili e ampie schiarite specialmente sul settore costiero. La giornata di Pasquetta seguirà la falsa riga del precedente con possibili annuvolamenti in serata ma si esclude il rischio di piogge. Attenzione però a possibili episodi di cumulogenesi diurna (temporali pomeridiani) specialmente lungo tutto l’arco appenninico. Il consiglio è quello di recarsi in zone che siano abbastanza distanti dalle montagne (es. Paestum), in quanto nelle zone montane e pedemontate il rischio per un temporale pomeridiano è molto alto.

Salerno Smiling People
Foto: giannanannini.it; negramaro.com

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Il 12 Maggio, Gianna Nannini al Palaseleultima modifica: 2011-04-22T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento