In Costiera Amalfitana tra vip e libri, a cura di Fucsiamerlot.it

in costiera,costa d'amalfi,alessia passatordi,alfonso bottone,alessandro cecchi paone,libri salerno,cultura salerno,cesare lanza,atrani,cetara,vietri sul mareLe iniziative culturali, l’attenzione che da sempre il nostro territorio dedica a chi quotidianamente vive e si nutre diin costiera,costa d'amalfi,alessia passatordi,alfonso bottone,alessandro cecchi paone,libri salerno,cultura salerno,cesare lanza,atrani,cetara,vietri sul mare cultura, arte, musica, sono aspetti che questo Blog ha cercato, nel tempo, di curare e nel suo piccolo di mettere in evidenza fra un post più ‘leggero’ e qualche lettura meno impegnativa.
Crediamo fortemente che affrontare queste tematiche non limitandosi soltanto a dare spazio ad un comunicato stampa o ad un ‘semplice’ calendario di eventi sia cosa molto difficile e che richiede competenza ed approfondimento. Pertanto, con il fine di migliorarsi sempre di più e di fornire un servizio ancora migliore, sperando di fare cosa gradita, da oggi siamo lieti di intraprendere una collaborazione nonché una sorta diin costiera,costa d'amalfi,alessia passatordi,alfonso bottone,alessandro cecchi paone,libri salerno,cultura salerno,cesare lanza,atrani,cetara,vietri sul mare gemellaggio con il blog (ovviamente tutto salernitano) Fucsiamerlot.it che viene curato da Alessia Passatordi, Account Manager e Project Leader per le Agenzie di Comunicazione Medialine group e More Plus e tra le fondatrici della Girl Geek Dinners Campania. Alessia si definisce ‘precisa, organizzata e BlackBerryzzata‘ e impareremo a conoscerla già da oggi poiché il suo ultimo post ci parla di ‘…incostieraamalfitana.it‘ la kermesse estiva letteraria che propone incontri con i libri, gli autori e gli editori di novità letterarie italiane e straniere in Costa d’Amalfi. 

in costiera,costa d'amalfi,alessia passatordi,alfonso bottone,alessandro cecchi paone,libri salerno,cultura salerno,cesare lanza,atrani

Sono particolarmente affezionata a incostieraamalfitana.it, la kermesse letteraria ideata dal mio amico e giornalista Alfonso Bottone, che io chiamo affettuosamente il “camminatore della Costa d’Amalfi” perchè non guida, non ha la macchina (per scelta), ma siccome tutti lo riconoscono per strada, arriva ovunque, facilmente, con l’autostop.
Continua la lettura su Fucsiamerlot.it…”

Salerno Smiling People
Foto: fucsiamerlot.it; incostieraamalfitana.it
Video: incostieraamalfitana on YT

 

Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia. 

In Costiera Amalfitana tra vip e libri, a cura di Fucsiamerlot.itultima modifica: 2011-05-27T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento