Ben & Jerry’s, 2000 euro per la tua idea che migliora il mondo!

ben & jerry's salerno,ben & jerry's italia,2000 euro goodideas,concorsi di idee,secchiello di gelato americanobridget jones,video che pasticcio bridget jonesRicordate Bridget Jones in ‘Che pasticcio Bridget Jones‘ nella scena in cui, interamente coperta da un piumone, sconsolata si dirige verso il letto portando con sé un enorme secchiello di gelato? Oppure, senza andare troppo nel dettaglio, avete presente quei mega secchielli di gelato che spesso fanno capolino soprattutto in sequenze di film americani? Bene, Ben & Jerry’s (per chi non lo sapesse) è il noto e popolarissimo brand che produce quel gelato, ma soprattutto Ben & Jerry’s, o meglio l’iniziativa ‘GoodIdeas‘ di Ben & Jerry’s è la protagonista del post di oggi.
Da sempre attenti a quelle che sono le tematiche ambientali e sociali (basti pensare che il gelato Ben & Jerry è prodotto con ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale), il noto brand Americano, grazie all’iniziativa GoodIdeas mette a disposizione 2000 euro per un’idea, una ‘good idea’, che abbia come obiettivo quello di migliorare la vita delle persone, degliben & jerry's salerno,ben & jerry's italia,2000 euro goodideas,concorsi di idee,secchiello di gelato americanobridget jones,video che pasticcio bridget jones animali o della nostra preziosa madre terra. L’iniziativa, come si evince dal regolamento del concorso, è rivolta a tutte le imprese sociali e/o imprese con finalità sociale, associazioni, cooperative sociale, fondazioni, ONG, Onlus i cui obiettivi sono quelli di rendere questo mondo migliore.
Credo si tratti di un’interessantissima segnalazione e di un’ottima opportunità, rivolta a tutte le associazioni salernitane che operano brillantemente sul territorio e che possono ambire così alla donazione di Ben & Jerry’s (verranno selezionate 25 ‘good ideas’ per un totale di 50mila euro di donazioni). Partecipare è semplicissimo e ci sono due modi per farlo:

– Segnalazione: basterà semplicemente segnalare l’Associazione che riteniate meritevole della donazione, compilando l’apposito form e completandolo con i dati della persona segnalante, il tutto direttamente al seguente link: benjerry.it.
– Autocandidatura: autocandidare la vostra associzione compilando per intero tutti i campi richiesti, il tutto direttamente al seguente link: benjerry.it.

Fatto questo, non resta che attendere il verdetto e sperare di poter usufruire dei 2000 euro che contribuiranno a cambiare il mondo. Per la consultazione completa del regolamento, cliccare QUI oppure far riferimento alla sezione Good Ideas sul Sito Ufficiale di Ben & Jerry. Vale davvero la pena provare!

Salerno Smiling People
Foto: benjerry.it
Video: BenJerryItalia on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia. 

Ben & Jerry’s, 2000 euro per la tua idea che migliora il mondo!ultima modifica: 2011-06-06T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento