Il 17 Giugno, il concerto gratuito di Roberto Vecchioni a Salerno

roberto vecchioni,concerto roberto vecchioni a salerno,roberto vecchioni salerno,data del concerto di vecchioni a salerno,roberto vecchioni gratis a salerno,piazza della concordia salerno,vecchioni salerno,festival di sanremo,vincitore festival di sanremo 2011,dove si terrà il concerto di roberto vecchioni a salerno,roberto vecchioni salerno 2011,salerno concerto roberto veecchioni,samarcanda,chiamami ancora amore,stranamore,luci a san siroSi terrà venerdì 17 giugno 2011, con inizio previsto per le ore 21:00 a Piazza della Concordia (Salerno), il concerto gratuito del neovincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, nonché vincitore del premio speciale della critica ‘Mia Martini’, Roberto Vecchioni.
Si tratta della seconda tappa italiana del tour del cantautore italiano che toccherà numerose piazze italiane, fra cui per l’appunto Salerno e durante le quali il Professore festeggerà i suoi quarant’anni di carriera che l’hanno visto interprete e protagonista del panorama della musica italiana grazie a numerosi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.
Un ottimo inizio per le iniziative estive 2011 della città di Salerno e soprattutto un’ottima occasione per poter ascoltare live e con arrangiamenti particolari brani come: Samarcanda, Chiamami ancora amore, Stranamore, Luci a San Siro e tantissimi altri.
Per gli amici che si recheranno a Salerno per assistere al concerto, ricordo che Piazza della Concordia dista non più di 250 metri dalla stazione ferroviaria di Salerno, per cui è facilmente raggiungibile.
AGGIORNAMENTO DEL 13 giugno 2011: Su gradita segnalazione nello spazio commenti da parte di Franco, pubblico le informazioni aggiuntive relative al concerto per le quali, in prima battuta non son riuscito a reperire dal Sito Ufficiale di Roberto Vecchioni dal quale è stato preso spunto per realizzare il post. Ecco quanto ci riporta Franco e che riporto integralmente:
A dir la verità è un concerto offerto dallo Spi Cgil per la festa del loro giornale “Liberetà”, festa che sarà a Salerno dal 15 al 18 giugno, nella serata del 17 vi rarà il concerto e in conclusione al mattino del 18, conclusione della festa con la partecipazione della segretaria Spi Cantone e Cgil Camusso.

Salerno Smiling People
Foto: televisionando.it
Video: mikimeta on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia. 

Il 17 Giugno, il concerto gratuito di Roberto Vecchioni a Salernoultima modifica: 2011-06-08T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il 17 Giugno, il concerto gratuito di Roberto Vecchioni a Salerno

  1. A dir la verità è un concerto offerto dallo Spi Cgil per la festa del loro giornale “Liberetà”, festa che sarà a Salerno dal 15 al 18 giugno, nella serata del 17 vi rarà il concerto e in conclusione al mattino del 18, conclusione della festa con la partecipazione della segretaria Spi Cantone e Cgil Camusso.

  2. Gentile Franco,
    Ringrazio per il suo commento e per la doverosa integrazione alla notizia per la quale, pur cercando di informarmi, non sono stato in grado di reperire ulteriori dettagli.
    Pertanto, integrerei il post con le sue esaustive e doverose puntualizzazioni, ringraziandola per il contributo fornito.
    Grazie ancora
    *Massimo

Lascia un commento