C’è Jovanotti il 16 luglio al Simonetta Lamberti

jovanotti,concerto jovanotti a cava de' tirreni,lorenzo jovanotti,tour 2011 jovanotti,biglietti per il concerto di jovanotti a cava de' tirreni,concerti 2011 cava de' tirreni,simonetta lamberti cava de' tirreniSono state 16.000 le persone accorse per l’attesissimo concerto di Eric Clapton e Pino Daniele, un evento di richiamo internazionale che ha reso Cava de’ Tirreni e il Simonetta Lamberti capitale della grande musica. Ed altrettanto interessante e di assoluto interesse anche il concerto di Jovanotti, che si esibirà sempre a Cava de’ Tirreni e sempre al Simonetta Lamberti il 16 Luglio 2011. Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, si esibirà alle ore 22 e proporrà al pubblico i suoi più grandi successi, per un concerto che si preannuncia da non perdere, anche in considerazione della carica che Jovanotti non risparmia durante le sue esibizioni dal vivo.
Due le tipologie di biglietto che è possibile acquistare: Tribuna non numerata al costo di 46,00 euro, oppure Prato posto unico, al costo di 39,10 euro. Entrambi i costi includono già i diritti di prevendita e l’acquisto degli stessi è possibile tramite le indicazioni riportate sul sito di TicketOne qui

Salerno Smiling People
Foto: Sweetslyrics.com
Video: MrMarchito87 on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

C’è Jovanotti il 16 luglio al Simonetta Lambertiultima modifica: 2011-06-27T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento