Britti, Nathalie, Neri per caso e tanti altri all’Alburni Jazz

alburni jazz 2011,piazza e. d'aniello,alex britti concerto salerno,gianmaurizio foderaro,mariarosaria sica,piji quintet,peppe servillo e band,neri per caso,alain clark,naif herin,ron quintet,nathalie,nathalie concerto salerno 2011,pietra magoni & ferruccio spinettiUn programma di tutto rispetto per la 18° edizione dell’Alburni Jazz 2011, l’evento musicale organizzato dal Comune di Serre con il patrocinio della Regionealburni jazz 2011,piazza e. d'aniello,alex britti concerto salerno,gianmaurizio foderaro,mariarosaria sica,piji quintet,peppe servillo e band,neri per caso,alain clark,naif herin,ron quintet,nathalie,nathalie concerto salerno 2011,pietra magoni & ferruccio spinetti Campania e della Provincia di Salerno.
L’attesissima manifestazione prenderà il via lunedì 8 agosto e proseguirà fino a venerdì 12 agosto, presso Piazza E. D’Aniello. La conduzione delle serate sarà affidata a Gianmaurizio Foderaro e Mariarosaria Sica e le esibizioni inizieranno lunedì 8 agosto, inizio previsto per le ore 21.45, con Piji Quintet e Peppe Servillo e Band. Martedì 9 agosto invece sarà la volta dei Neri per Caso e, a seguire, Alain Clark. Naif Herin e Ron Quintet gli ospiti di mercoledì 10 agosto, mentre alburni jazz 2011,piazza e. d'aniello,alex britti concerto salerno,gianmaurizio foderaro,mariarosaria sica,piji quintet,peppe servillo e band,neri per caso,alain clark,naif herin,ron quintet,nathalie,nathalie concerto salerno 2011,pietra magoni & ferruccio spinettigiovedì sarà il momento dell’attesissima Nathalie con, a seguire, Pietra Magoni & Ferruccio Spinetti. Chiude la manifestazione Alex Britti, che sarà preceduto dalle esibizioni di Luca Madonia e quartetto d’archi e Francesco Cafiso e Dino Rubino Duo. La partecipazione a tutte le serate della manifestazione è totalmente gratuita.
Per tutte le ulteriori informazioni e per tutti gli approfondimenti del caso, far riferimento al Sito Ufficiale dell’Alburni Jazz, raggiungibile al seguente indirizzo Internet: Alburnijazz.org. Nel video che segue invece, un servizio di Italia2 dell’Alburni Jazz edizione 2010.

Salerno Smiling People
Foto: alburnijazz.org; alexbritti.com; nathalieofficial.com
Video: italia2tv on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Britti, Nathalie, Neri per caso e tanti altri all’Alburni Jazzultima modifica: 2011-08-08T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento