Le salsicce protagoniste a Penta di Fisciano.

salsicce,festa delle salsicce penta di fisciano,festa della salsiccia penta di fiscianoSi rinnova l’appuntamento con una delle feste estive più attese in provincia di Salerno: ‘La festa delle Salsicce‘, evento ottimamente organizzatosalsicce,festa delle salsicce penta di fisciano,festa della salsiccia penta di fisciano,giardini rocco napoli penta di fisciano dall’Associazione di solidarietà sociale ‘Il Pentagono‘, giunto alla sua settima edizione e che si terrà a Penta di Fisciano nei giorni 18, 19, 20 e 21 agosto 2011.
La location è un vecchio e caratteristico convento immerso nel verde in Piazza Vittorio Emanuele, presso Giardini “Rocco Napoli“, con ben 1500 posti a sedere, pronti ad accogliere gli ospiti ai quali saranno proposte ricette della tradizione, buon vino locale, musica ed ovviamente, la salsiccia, uno dei prodotti classici della cucina italiana e assoluta protagonista della 4 giorni.
Due le possibilità per chiunque voglia approfondire, richiedere ulteriori informazioni, consultare il programma completo della bella manifestazione: Collegarsi sul Sito dell’Associazione “Il Pentagono”, raggiungibile al seguente link: il-pentagono.it oppure raggiungere la Pagina Facebook dedicata all’evento e raggiungibile al seguente link: Festa delle Salsicce on FB

Salerno Smiling People
Foto: il-pentagono.it
Video: pubblisalerno on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Le salsicce protagoniste a Penta di Fisciano.ultima modifica: 2011-08-12T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento