Torna la Festa del Mare

festa del mare,salerno festa del mare 2011,anna alfano,veleggiata taralluccio cup 2011,giovanna saporito,enzo tafuri,cinzia ugatti,lino barbieri,michele carfora,gigi e rossRitorna, sempre attesissima, la Festa del Mare 2011, evento salernitano che giunge alla sua nona edizione e che avrà inizio venerdì 16 settembre 2011 e proseguirà fino a sabato 17 settembre, per una due giorni completamente dedicata alla risorsa mare.
Novità dell’edizione 2011, la prima edizione della veleggiata ‘Taralluccio Cup 2011‘ che prenderà il via venerdì 17 settembre con orario di inizio previsto per le ore 12. In serata invece, con inizio alle ore 19, ‘Il gozzo,festa del mare,salerno festa del mare 2011,anna alfano,veleggiata taralluccio cup 2011,giovanna saporito,enzo tafuri,cinzia ugatti,lino barbieri,michele carfora,gigi e ross imbarcazione ultra millenaria di pesca e trasporto: un esempio di ecosostenibilità per il futuro‘, convegno che farà da introduzione all’altro previsto per le ore 20 ‘Infrastrutture e Trasporti: il decisivo ruolo del mare per la ripresa economica‘. Alle 21.30 invece, spazio a Michele Carfora e la Compagnia Salernitana del Balletto in “Viaggio della danza” e al cabaret con Gigi E Ross in “Non c’è storia usciamo un’ora prima”.
Fronte di mare, portualità, rete integrata dei trasporti: le nuove sfide per lo sviluppo‘ il convegno che aprirà la giornata dei lavori di sabato 17 settembre festa del mare,salerno festa del mare 2011,anna alfano,veleggiata taralluccio cup 2011,giovanna saporito,enzo tafuri,cinzia ugatti,lino barbieri,michele carfora,gigi e rosscon a seguire la premiazione della veleggiata “Taralluccio Cup 2011”. Alle ore 20.30 l’inizio degli spettacoli con lettura di poesie dedicate al mare di Anna Alfano, Giovanna Saporito e Enzo Tafuri, l’esibizione dell’Orchestra Polymusic con Claudio Tortora e Marcello Ferrante in “Ti ricordi quella sera” e chiusura con il Cabaret con Lino Barbieri in “Scusate se insisto”, il tutto arricchito dalla degustazione gratuita di prodotti ittici, del pane dei marinai e dei vini campani al femminile. Presenta Cinzia Ugatti e l’ingresso alla manifestazione è libero.

Salerno Smiling People
Foto: porto.salerno.it; ultracomici.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Torna la Festa del Mareultima modifica: 2011-08-24T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento