Uto Ughi, concerto gratuito a Paestum.

uto ughiUn evento da non perdere presso l’Area Archeologica di Paestum dove, nell’ambito della manifestazione ‘Iluto ughi,l'area archeologica di paestum,concerto gratuito paestum uto ughi,musiche di j.c. bach,musiche di pugnani kreisler,musiche di mozart,musiche di paganini, concerti gratuiti, concerti gratis Racconto delle Pietre‘, mercoledì 7 settembre 2011, con inizio previsto per le ore 21:00 e ingresso libero, si terrà l’attesissima esibizione di Uto Ughi e I Filarmonici di Roma.
Il celebre violinista si esibirà nella veste di direttore e solista con l’orchestra da lui fondata, in un programma di straordinario fascino e virtuosismo. Musiche di J.C. Bach, Pugnani/Kreisler, Mozart e Paganini‘ (fonte: ilraccontodellepietre.it)
Si tratta di una delle numerose iniziative promosse dalla manifestazione ‘Il Racconto uto ughi,l'area archeologica di paestum,concerto gratuito paestum uto ughi,musiche di j.c. bach,musiche di pugnani kreisler,musiche di mozart,musiche di paganini, concerti gratuiti, concerti gratisdelle Pietre‘ – ‘Un viaggio tra i luoghi più belli della Provincia di Salerno per riscoprire le sue origini e le sue tradizioni. Grazie ad una ricca programmazione di eventi, le pietre miliari rivivranno e narreranno racconti antichi e moderni mettendo in risalto le bellezze e la storia millenaria della Provincia di Salerno.‘ La manifestazione, che si concluderà venerdì 23 settembre, proporrà altri eventi interessanti e gratutiti nei prossimi giorni, per i quali vi rimando al Sito Ufficiale raggiungibile al seguente link: ilraccontodellepietre.it.

Salerno Smiling People
Foto: ilraccontodellepietre.it
Video: incoerenzesalerno on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Uto Ughi, concerto gratuito a Paestum.ultima modifica: 2011-09-07T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento