Un evento da non perdere presso l’Area Archeologica di Paestum dove, nell’ambito della manifestazione ‘Il
Racconto delle Pietre‘, mercoledì 7 settembre 2011, con inizio previsto per le ore 21:00 e ingresso libero, si terrà l’attesissima esibizione di Uto Ughi e I Filarmonici di Roma.
‘Il celebre violinista si esibirà nella veste di direttore e solista con l’orchestra da lui fondata, in un programma di straordinario fascino e virtuosismo. Musiche di J.C. Bach, Pugnani/Kreisler, Mozart e Paganini‘ (fonte: ilraccontodellepietre.it)
Si tratta di una delle numerose iniziative promosse dalla manifestazione ‘Il Racconto delle Pietre‘ – ‘Un viaggio tra i luoghi più belli della Provincia di Salerno per riscoprire le sue origini e le sue tradizioni. Grazie ad una ricca programmazione di eventi, le pietre miliari rivivranno e narreranno racconti antichi e moderni mettendo in risalto le bellezze e la storia millenaria della Provincia di Salerno.‘ La manifestazione, che si concluderà venerdì 23 settembre, proporrà altri eventi interessanti e gratutiti nei prossimi giorni, per i quali vi rimando al Sito Ufficiale raggiungibile al seguente link: ilraccontodellepietre.it.
Salerno Smiling People
Foto: ilraccontodellepietre.it
Video: incoerenzesalerno on YT
Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.