‘Nonni in divisa’: Entro il 30 settembre le adesioni.

Nonni in divisa, Comune di Salerno progetto anziani, iniziative sicurezza salerno, programma nonni in divisa 2011, foto Nonni in divisa Salerno, Video nonni in divisa Salerno, bando nonni in divisa salerno, settore comunicazione comune di salernoC’è tempo fino al 30 settembre per aderire al progetto ‘Nonni in Divisa‘, brillante iniziativa che anche per il 2011 vedrà impegnati i ‘nonni‘ salernitani a garantire la sicurezza dei ‘nipoti‘ all’uscita delle scuole salernitane.Nonni in divisa, Comune di Salerno progetto anziani, iniziative sicurezza salerno, programma nonni in divisa 2011, foto Nonni in divisa Salerno, Video nonni in divisa Salerno, bando nonni in divisa salerno, settore comunicazione comune di salerno Progetto che da sempre è ben visto dalla cittadinanza e che riesce ad offire con una semplice modalità, l’integrazione attiva degli anziani sul territorio, garantendo al tempo stesso un eccellente servizio di sicurezza. Di seguito la news pubblicata sul Sito del Comune di Salerno, contenente le modalità di adesione al programma ‘Nonni in divisa’ 2011/2012:
Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca invita gli anziani della città ad aderire al progetto “Nonni in divisa” per una città Nonni in divisa, Comune di Salerno progetto anziani, iniziative sicurezza salerno, programma nonni in divisa 2011, foto Nonni in divisa Salerno, Video nonni in divisa Salerno, bando nonni in divisa salerno, settore comunicazione comune di salernopiù sicura e a misura di bambino.
Con il supporto del Comando di Polizia Municipale, i Nonni, muniti di paletta e fischietto, saranno impegnati davanti alle scuole cittadine con il compito di sorvegliare l’entrata e l’uscita dei bambini.
L’iniziativa ha il duplice obiettivo di garantire la sicurezza degli alunni e di favorire l’integrazione degli anziani nella vita sociale attraverso servizi di pubblica utilità.
Le Associazioni di volontariato e gli anziani interessati possono aderire entro venerdì 30 settembre 2011, contattando gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16,00 alle ore 18,00.
Tel 089662318
Email comunicazione@comune.salerno.it‘ (fonte: comune.salerno.it)

Salerno Smiling People
Foto:prt scrn from capacchionebenito on TY; comune.salerno.it
Video: capacchionebenito on TY

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

‘Nonni in divisa’: Entro il 30 settembre le adesioni.ultima modifica: 2011-09-16T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento