Il Cilento ‘un tesoro a portata di mano’.

cilento,alle falde del kilimangiaro,licia colòUn tesoro a portata di mano‘. Si conclude così lo speciale sul Cilento andato in onda domenica due ottobre su Rai3 per la prima puntata del nuovo palinsesto televisivo 2011/2012 Rai di ‘Alle falde del Kilimangiaro‘, programma televisivo condotto da Licia Colò che, per l’inizio della nuova stagione del fortunato format, ha deciso di aprire proprio con uno speciale di poco meno di 13 minuti, tutto dedicatocilento,alle falde del kilimangiaro,licia colò al Cilento e alle sue bellezze.
Quasi 13 minuti di servizio, ben realizzato che rappresenta uno spot (qualora ce ne fosse ancora bisogno) per un territorio che è capace di stupire per storia, tradizioni, fascino e che, grazie al canale Youtube dell’utente 64BOBHEAD, oggi possiamo riproporre sul Blog, per tutti coloro che non abbiano avuto la possibilità di guardarlo in TV sabato 2 ottobre. La puntata integrale di ‘Alle falde del Kilimangiaro’ invece, è reperibile sul Sito Ufficiale del programma, nella sezione Multimedia, raggiungibile al seguente link: rai.tv

Salerno Smiling People
Foto: 64BOBHEAD (prt scrn) on YT
Video: 64BOBHEAD on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Il Cilento ‘un tesoro a portata di mano’.ultima modifica: 2011-10-05T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento