Dal 16 novembre si pattina sul ghiaccio al ‘Salerno Ice Camp’ e non solo…!

pattinaggio su ghiaccio a salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio a salerno natale 2011,pattinare su ghiaccio a salerno,salerno ice camp,villaggio di babbo natale,area ex salid,parco dell'irno salerno,pattinaggio salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio campania,salerno in kult,lumen project,pattinaggio su ghiaccio a salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio a salerno natale 2011,pattinare su ghiaccio a salerno,salerno ice camp,villaggio di babbo natale,area ex salid,parco dell'irno salerno,pattinaggio salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio campania,salerno in kult,lumen projectUna grande pista di pattinaggio su ghiaccio, ma non solo: mercatini natalizi, cioccolateria, ludoteca, il villaggio di Babbo Natale, area food/drink &pattinaggio su ghiaccio a salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio a salerno natale 2011,pattinare su ghiaccio a salerno,salerno ice camp,villaggio di babbo natale,area ex salid,parco dell'irno salerno,pattinaggio salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio campania,salerno in kult,lumen project pasticceria, concerti, mostre, musica dal vivo, live show. Tutto questo è il ‘Salerno Ice Camp’, un progetto di Lumen Project con la partnership dell’associazione Salerno in Kult che terrà compagnia ai salernitani e ai tanti amici che verranno a Salerno per tutto il periodo natalizio ed oltre, nello specifico da sabato 19 novembre 2011, fino a domenica 8 gennaio 2012 e che si svolgerà presso il Parco dell’Irno – area ex Salid –.
pattinaggio su ghiaccio a salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio a salerno natale 2011,pattinare su ghiaccio a salerno,salerno ice camp,villaggio di babbo natale,area ex salid,parco dell'irno salerno,pattinaggio salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio campania,salerno in kult,lumen projectSi tratta di un gradito ritorno, in considerazione del fatto che l’edizione estiva del Salerno Ice Camp è stata un successo, facendo registrare unpattinaggio su ghiaccio a salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio a salerno natale 2011,pattinare su ghiaccio a salerno,salerno ice camp,villaggio di babbo natale,area ex salid,parco dell'irno salerno,pattinaggio salerno,pista di pattinaggio su ghiaccio campania,salerno in kult,lumen project ottimo numero di presenze. L’ingresso all’area evento è totalmente gratuita, così come sarà gratuito assistere ai vari eventi, mentre per poter cimentarsi con la pista di pattinaggio, serviranno 8 euro e tanta voglia di divertirsi. Scende invece a 5 euro il costo per la pista di pattinaggio, semplicemente esibendo il coupon stampabile dal Sito di Lumen Project e raggiungibile cliccando qui.
Il programma del Salerno Ice Camp è in via di definizione, pertanto vi consiglio di tenere d’occhio il Sito degli organizzatori raggiungibile al seguente link: lumenproject.wordpress.com oppure iscrivervi alla Pagina Fan ufficiale su Facebook raggiungibile cliccando qui.

Salerno Smiling People
Foto: radiogold.it; lumenproject.wordpress.com
Video: BackYardsRecords on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Dal 16 novembre si pattina sul ghiaccio al ‘Salerno Ice Camp’ e non solo…!ultima modifica: 2011-11-16T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento