Capodanno in piazza con Gianna Nannini.

capodanno 2011 2012 salerno,gianna nannini capodanno salerno,gianna nannini a salerno,concerto in piazza gianna nannini,capodanno salerno 2011 2012,concerto di gianna nannini20/12/2011 – AGGIORNAMENTO
CAPODANNO IN PIAZZA CON GIANNA NANNINI
Piazza Amendola, 31 dicembre, ore 21,30
Sarà la cantante Gianna Nannini la protagonista del Capodanno in Piazza a Salerno. L’appuntamento per il concerto della celebre rockstar italiana è in Piazza Amendola, nel cuore del capoluogo.
La serata, condotta da Eleonora Daniele, avrà inizio alle ore 22.00 di sabato 31 dicembre. Gianna Nannini proporrà alla decine di migliaia di spettatori attesi da tutta Italia il meglio del suo repertorio, che attraversa i gusti e le generazioni sempre con una straordinaria e coinvolgente energia.
Al termine del concerto il saluto ed il brindisi di mezzanotte con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che dal palco, insieme a Gianna Nannini, augurerà un felice anno nuovo a tutti. Il tradizionale spettacolo pirotecnico concluderà la manifestazione ma la festa proseguirà per tutta la notte nei locali pubblici e nelle strade di Salerno abbellite dalle Luci d’Artista, la grande mostra en plein air d’arte luminosa.” (fonte: comune.salerno.it)

In attesa che venga ufficializzata la sede dove si svolgerà il Capodanno in piazza a Salerno, sembra ormai più che ufficiale il nome dell’artista che si esibirà durante il concerto di fine anno: Gianna Nannini.
Le prime indiscrezioni parlavano di un ballottaggio fracapodanno 2011 2012 salerno,gianna nannini capodanno salerno,gianna nannini a salerno,concerto in piazza gianna nannini,capodanno salerno 2011 2012,concerto di gianna nannini l’artista senene e Jovanotti, ma a quanto pare sarà proprio la Nannini ad esibirsi sul palco e a brindare al nuovo anno con i salernitani, dopo l’edizione di due anni fa con Tiziano Ferro e quella dell’anno scorso con Biagio Antonacci. C’è invece ancora massimo incertezza sul nome degli artisti che si esibiranno dopo la mezzanotte.
Il post sarà costantemente aggiornato non appena ci saranno novità in merito.

Salerno Smiling People
Foto: giannanannini.com
Video: GiannaNanniniVevo on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Capodanno in piazza con Gianna Nannini.ultima modifica: 2011-11-21T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento