Il Presepe vivente dell’Associazione “Tutto & Arte”

presepe vivente salerno,presepi a salerno,presepe vivente salerno natale 2011,associazione tutto & arte salerno,parco di via fornari,mestieri del tempo passatoL’Associazione culturale di volontariato ‘Tutto & Arte’, in collaborazione con il Comune di Salerno,presepe vivente salerno,presepi a salerno,presepe vivente salerno natale 2011,associazione tutto & arte salerno,parco di via fornari,mestieri del tempo passato organizza la VI edizione del Presepe Vivente. All’interno del parco di Via Fornari, nel rione Mercatello, bonificato dalla stessa Associazione, circa 100 personaggi in abiti d’epoca si esibiscono in una manifestazione suggestiva, riproponendo i mestieri del tempo passato con racconti tra la realtà e la fantasia, dando la sensazione al visitatore di essere in una dimensione surreale e per qualche ora immergersi negli odori, rumori, sapori e suoni di un’epoca passata ma che ancora tanto ci appartiene.
La manifestazione si svolgerà il 25, 26 e 30 dicembre 2011 e il 5 e 6 gennaio 2012, dalle 19 alle 21.‘ (Fonte: comune.salerno.it)

Salerno Smiling People
Foto: comune.salerno.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Il Presepe vivente dell’Associazione “Tutto & Arte”ultima modifica: 2011-12-23T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento