L’ITC Store Salerno vince la Coppa Italia.

ITC Store Salerno, Coppa Italia Handball Femminile, Handball Salerno, Finale di Coppa Italia 2011/2012, Bibi Crvenkoska, Finale coppa italia Salerno Sassari, Nasta, Chernova, CrvenkoskaUn gol della fuoriclasse macedone Bibi Crvenkoska, a quattro secondi dalla fine regala all’ITC la Coppa 2012. Il successo per il team salernitano arriva al termine della tiratissima finale contro il Sassari (33-32 risultato finale), gara combattuta, equilibrata, e spettacolare, cosìitc store salerno,coppa italia handball femminile,handball salerno,finale di coppa italia 20112012,bibi crvenkoska,finale coppa italia salerno sassari,nasta,chernova,crvenkoska come da tradizione.
Parte meglio Salerno, che accumula un discreto vantaggio, ma subisce il prepotente rientro del Sassari (primo tempo 15-17).
Nella ripresa grande equilibrio, fino ai concitatissimi minuti finali, negli ultimi 180 secondi (3 minuti) la squadra di Nasta piazza un break di tre gol, fallendo anche il rigore del possibile sorpasso. Si arriva al “59 con il risultato di 32 a 32, la palla nelle mani del Sassari con il tiro di Chernova, che esalta la Prunster tra i pali, mentre regala alle ragazze di Salerno l’ultimo tiro. A cinque secondi dalla fine Crvenkoska piazza il colpo della vittoria. Seconda Coppa Italia per l’ITC Salerno, il sesto titolo negli ultimi quattro anni.

itc store salerno,coppa italia handball femminile,handball salerno,finale di coppa italia 20112012,bibi crvenkoska,finale coppa italia salerno sassari,nasta,chernova,crvenkoska

La squadra salernitana arriverà nel pomeriggio (di domenica 08 gennaio NDR) alle ore 18:00 al Parco Arbostella, dove l’attendono tifosi ed appassionati per tributare alle splendide salernitane l’ennesimo applauso.‘ (fonte: pdosalerno.it)

Salerno Smiling People
Foto: pdosalerno.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

L’ITC Store Salerno vince la Coppa Italia.ultima modifica: 2012-01-09T08:50:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento