La “Festa delle Maschere” al parco di via Fornari.

carnevale 2012 salerno,carnevale salerno 2012,sfilata maschere carnevale salerno,carnevale, parco via fornari Salerno, Associazione Culturale Tutto&Arte Salerno, Festa delle Maschere Salerno, Piazza Mons. Grasso Salerno, Appuntamento per domenica 19 febbraio 2012 alle ore 10:30 per una festa tutta dedicata ai bambini e alcarnevale 2012 salerno,carnevale salerno 2012,sfilata maschere carnevale salerno,carnevale,parco via fornari salerno,associazione culturale tutto&arte salerno,festa delle maschere salerno,piazza mons. grasso salerno Carnevale: la ‘Festa delle Maschere“.
Dopo il successo della VI edizione del ‘Presepe Vivente Recitato‘, l’Associazione Culturale ‘Tutto&Arte’, con il patrocinio del Comune di Salerno, organizza la “Festa delle Maschere“, che si terrà domenica 19 febbraio 2012, alle ore 10.30, presso il Parco di via Fornari.
Il programma prevede un raduno in Piazza Mons. Grasso, a Mercatello, prima dello spostamento nel parco di via Fornari, dove i visitatori entreranno in un mondo incantato fatto di fate e principesse: un’occasione, in particolare per i bambini, per trascorrere una mattinata all’insegna dell’allegria del Carnevale.
‘ (fonte: comune.salerno.it)
Per maggiori Info e contatti, far riferimento al Sito Ufficiale dell’Associazione Culturale “Tutto&Arte” raggiungibile al seguente link: associazionetuttoearte.it.

Salerno Smiling People
Foto: comune.salerno.it; associazionetuttoearte.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

La “Festa delle Maschere” al parco di via Fornari.ultima modifica: 2012-02-15T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento