Domenica 19, “La città è dei bambini”

carnevale salerno,salerno carnevale,carnevale,carnevale 2012 salerno,programma carnevale a salerno,carnevale lungomare salerno,la città è dei bambini salerno,lungomare trieste salerno,fratte salerno carnevale,piazza caduti di brescia carnevale,carri allegorici,majorettes,spettacoli itineranti salernoReso noto il programma dei festeggiamenti e il relativo piano traffico per il Carnevale 2012 salernitano che, nella giornata di domenica 19 febbraio, a partire dalle orecarnevale salerno,salerno carnevale,carnevale,carnevale 2012 salerno,programma carnevale a salerno,carnevale lungomare salerno,la città è dei bambini salerno,lungomare trieste salerno,fratte salerno carnevale,piazza caduti di brescia carnevale,carri allegorici,majorettes,spettacoli itineranti salerno 10, animerà piazze e parchi cittadini per mezzo di carri, maschere e spettacoli.
Carri, maschere, spettacoli al Lungomare Trieste e nelle piazze e parchi della città.
Carri, maschere, spettacoli: a Carnevale “La città è dei bambini“. Domenica 19 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00, il Lungomare Trieste prenderà vita con sfilate di carri allegorici, majorettes e spettacoli itineranti. Sempre nella mattinata di domenica carnevale salerno,salerno carnevale,carnevale,carnevale 2012 salerno,programma carnevale a salerno,carnevale lungomare salerno,la città è dei bambini salerno,lungomare trieste salerno,fratte salerno carnevale,piazza caduti di brescia carnevale,carri allegorici,majorettes,spettacoli itineranti salernospettacoli ed animazione anche a Fratte, in Piazza Caduti di Brescia, al Parco del Mercatello, al Parco di via Fornari, a Sant’Eustachio, a Ogliara e a Parco Pinocchio.” (fonte: comune.salerno.it)
Ricordiamo inoltre l’appuntamento con “La Festa delle Maschere” che si terrà, sempre domenica 19 febbraio, presso il parco di via Fornari, mentre al seguente link comune.salerno.it sarà possibile prendere visione delle disposizione realtive al piano traffico per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni in programma. Nel video di MrEmiros (nick YouTube) a conclusione del post, alcune immagini della scorsa edizione.

Salerno Smiling People
Foto: comune.salerno.it; associazionetuttoearte.it
Video: MrEmiros on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Domenica 19, “La città è dei bambini”ultima modifica: 2012-02-17T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento