Servillo, Gazzè, Capossela, Silvestri, Bosso: il Viviamocilento Slow Festival

viviamocilento festival,max gazzè,servillo,vinicio capossela,daniele silvestri,festival del cilento,pollica,san mauro cilento,castellabata,acciaroli,casal velinoMusica, sentieri, sapori‘ la formula scelta per il ‘Viviamocilento – Slow Festival‘, evento che si svolgeràviviamocilento festival,max gazzè,servillo,vinicio capossela,daniele silvestri,festival del cilento,pollica,san mauro cilento,castellabata,acciaroli,casal velino da giovedì 26 aprile e proseguirà fino a lunedì 30 aprile e che vedrà protagoniste assolute alcune fra le località cilentane più affascinanti, come Pollica, Casal Velino, Castellabate, San Mauro Cilento, Lustra, Serramezzana, Perdifumo. Un programma ed una formula volta alla promozione di un territorio per mezzo di spettacoli musicali, escursioni guidate, degustazioni, attività per ragazzi.
viviamocilento festival,max gazzè,servillo,vinicio capossela,daniele silvestri,festival del cilento,pollica,san mauro cilento,castellabata,acciaroli,casal velinoPrenotandosi con anticipo direttamente sul Sito Ufficiale dell’evento raggiungibile al seguente link vivacilento.it, sarà possibile acquistare unviviamocilento festival,max gazzè,servillo,vinicio capossela,daniele silvestri,festival del cilento,pollica,san mauro cilento,castellabata,acciaroli,casal velino abbonamento per tutta la durata del Festival che comprende concerti, escursioni e degustazioni al costo di 55,00€. I concerti in programma sono i seguenti: Servillo il 26 aprile a Casal Velino; Gazzè 27 aprile a Castellabate; Capossela 28 aprile ad Acciaroli, Silvestri 29 aprile ad Acciaroli; Bosso 30 aprile Castellabate.
E’ possibile richiedere ulteriori informazioni e consultare il fitto cartellone degli eventi collegandosi direttamente con il Sito Ufficiale del “Viviamocilento – Slow Festival”, raggiungibile al seguente link: viviamocilento.it dal quale sarà possibile anche acquistare i biglietti.

Salerno Smiling People
Foto: viviamocilento.it
Video: viviamocilento on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Servillo, Gazzè, Capossela, Silvestri, Bosso: il Viviamocilento Slow Festivalultima modifica: 2012-03-16T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento