Al “Pala Palumbo” la Nazionale Italiana di Pallamano Femminile per Euro 2012.

nazionale italiana pallamano femminile,italia handball,nazionale italiana a salerno,palestra palunbo salerno,handball femminile nazionale italiana,nazionale italiana di pallamano a salerno,handball salerno,pallamano italiana,handball nazionale italia,euro 2012 pallamano,beatrice guerra,elena barani,prunster,federspieler,ettaqui,coppola,rai sportL’appuntamento è per mercoledì 21 marzo, presso la Palestra Palumbo quando, alle ore 18:00 la Nazionale Italiana dinazionale italiana pallamano femminile,italia handball,nazionale italiana a salerno,palestra palunbo salerno,handball femminile nazionale italiana,nazionale italiana di pallamano a salerno,handball salerno,pallamano italiana,handball nazionale italia,euro 2012 pallamano,beatrice guerra,elena barani,prunster,federspieler,ettaqui,coppola,rai sport Pallamano femminile affronterà la Slovacchia per una gara valevole per le qualificazioni per il prossimo Campionato Europeo 2012. Una bella serata di sport al Pala Palumbo di Salerno la cui squadra di Handball femminile, l’ITC Store Salerno, lo ricordiamo, è attualmente la squadra Campione d’Italia in carica nonché detentrice della Coppa Italia.
L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta da Rai Sport a partire dalle 18. nazionale italiana pallamano femminile,italia handball,nazionale italiana a salerno,palestra palunbo salerno,handball femminile nazionale italiana,nazionale italiana di pallamano a salerno,handball salerno,pallamano italiana,handball nazionale italia,euro 2012 pallamano,beatrice guerra,elena barani,prunster,federspieler,ettaqui,coppola,rai sportSono invece 4 le atlete dell’ITC Store Salerno convocate per il match: Prunster, Federspieler, Ettaqui e Coppola beniamine del pubblico locale che, per l’occasione, ha in previsione di realizzare una coreografia particolare per onorare al meglio l’evento.
Tutte le ulteriori informazioni e per gli approfondimenti è possibile consultare il Sito Ufficiale dell’ITC Store Salerno raggiungibile qui: pdosalerno.it

Salerno Smiling People
Foto: figh.it; pdosalerno.it
Video: PDOsalerno on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Al “Pala Palumbo” la Nazionale Italiana di Pallamano Femminile per Euro 2012.ultima modifica: 2012-03-21T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento