Le squadre dell’Amministrazione comunale, dei giornalisti sportivi, dell’Ordine degli Psicologi della
Campania, degli Special Olympics, della Scuola Calcio Olympic Salerno e della Nazionale Artisti tv scenderanno sul rettangolo di gioco, all’Arechi di Salerno, venerdì 25 maggio a partire dalle ore 18.30 per l’iniziativa benefica “Dai un calcio per l’autismo”, promossa dall’Associazione “Giovamente” con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su uno dei disturbi del comportamento più diffusi in Italia
e con l’obiettivo di devolvere l’incasso alla costituzione del “Fondo Associativo Giovamente” presso la Fondazione della Comunità
Salernitana Onlus in favore del Reparto di Neuropsichiatra Infantile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Per la Nazionale Artisti Tv sono confermate le presenze di Fabrizio Bracconeri, Patrizio Oliva, Luca Napoli, Matteo Branciamore, Riccardo Sorrentino, Giuseppe Di Sabatino, Fedro Francioni, Tullio Tommasino, Marco Senise, Carlo Fumo, Danilo Autero, Giovanni Di Rienzo. Madrina della manifestazione sarà la conduttrice RAI, Eleonora Daniele mentre Davide De Marinis e Vittorio Sisto saranno gli ospiti musicali della manifestazione.
Questo invece, nel dettaglio, il programma dell’evento:Ore 18,30 – Presentazione, Spettacolo Ragazzi ANFFAS
Ore 18,45 – I° Partita: Psicologi vs Squadra Special Olympics
Ore 19,15 – Intrattenimento (Saggio Scuola danza Professional Ballet Pina Testa)
Ore 19,25 – I Semifinale : Commercialisti Salernitani vs Giornalisti salernitani
Ore 19,55 – Coro Armonia Salerno e Fiaccolata
Ore 20,15 – Saluto Autorità
Ore 20,25 – II° Semifinale: Nazionale Artisti Tv vs Amministrazione Comunale (Esibizione Davide De Marinis)
Ore 20,55 – (Partita bambini scuola calcio Olympic Salerno)
Ore 21,20 – Intrattenimento (Saggio Scuola danza Pina Testa)
Ore 21,30 – Finale (Esibizione Vittorio Sisto)
Ore 22,00 – Premiazione e Saluti Finali
Per tutte le ulteriori informazioni e per gli approfondimenti del caso, far riferimento al Sito Ufficiale della bella manifestazione raggiungibile al seguente link: rosamandia.it
Salerno Smiling People
Foto: rosamandia.it; nazionaleartistitv.com; dada.net; blogo.it
Video: rosamandia on YT
Segui @maxio75
Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.