Chapeau! Tanto di Cappello

chapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salernoUna simpatica ed originale segnalazione quella del post di oggi, relativa ad un contest sulla creatività rivolto a tutti e che si terrà il 22 settembre a Piazza Flavio Gioia a partire dalle ore 19:00: “Chapeau! Tanto di Cappello“.
Prendi un cappello che hai e modificalo, dagli quel toccochapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salerno in più che rispecchi la tua personalità, la tua creatività! Se nessun cappello può rappresentare al meglio le tue doti creative allora inventalo TU! Non serve essere artisti, sarti, inventori o esperti di moda… diventa per un attimo cappellaio matto, sprigiona tutto ciò che è in te senza freni …in un cappello!!! Basta poco: un’applicazione originale proprio dove piace a te, una sforbiciata qua e là, lasciati ispirare dai tuoi hobby, dal tuo lavoro, dalla tua vita, da ciò che sei o che vorresti essere! Partecipa a Chapeau! Il più originale contest sulla creatività.
Cosa ti aspetta: Una serata indimenticabile! Interviste, foto, musica e tanto tanto divertimento… Indossa la tua creazione… diventa protagonista del più esclusivo flashmob e partecipa al contest che si terrà su Facebook dal 23 Settembre al 6 Ottobre. Il vincitore del contest sarà invitato al Festival della Creatività e riceverà un bellissimo premio” (evento Chapeau su FB a cura di CreAttiviamo la città)
chapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salerno1. Come? – Prendi un cappello che hai e modificalo, dagli quel tocco in più che rispecchi la tua personalità, la tua creatività! Se nessun cappello può rappresentare al meglio le tue doti creative allora inventalo TU! Non serve essere artisti, sarti, inventori o esperti di moda… diventa per un attimo cappellaio matto, sprigiona tutto ciò che è in te senza freni …in un cappello!!!
Basta poco: un’applicazione originale proprio dove piace a te, una sforbiciatachapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salerno qua e là, lasciati ispirare dai tuoi hobby, dal tuo lavoro, dalla tua vita, da ciò che sei o che vorresti essere!
chapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salerno2. Cosa ti aspetta? – Una serata indimenticabile! Interviste, foto, musica e tanto tanto divertimento… Indossa la tua creazione…diventa protagonista del più esclusivo flashmob e partecipa al contest che si terrà su Facebook dal 23 Settembre al 6 Ottobre.
Il primo classificato sarà invitato durante il Festival della Creatività e riceverà un premio gentilmente offerto dal negozio “Lallabet”. In più saranno selezionati i cappelli considerati più creativi da esibire nell’ambito della manifestazione.
3. Regolamento ed evento ufficiale: Leggi il regolamento presente nell’evento ufficiale del Contest

chapeau,tanto di cappello,festival della creatività,creattiviamo la città,creativi salerno,lallabet,flashmob salerno,centro informagiovani salerno,informagiovani salerno,piazza flavio gioia a salerno,flavio gioia,flashmob piazza salerno

Per qualsiasi informazione: Centro Informagiovani Salerno in via Porta Catena 62 martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00;  giovedì dalle 9.00 alle 13.00  – tel.089/722543 – email info@informagiovanisalerno.it” (Nota InformaGiovaniSalerno su FB)

qr, code, qr code, codice qr, codici qr, codice a barre BarcodeSalerno Smiling People
Foto: InformaGiovaniSalerno su FB; CreAttiviamolacittà on FB; annasantanicola on YT (prt_scrn)
Video: annasantanicola on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Chapeau! Tanto di Cappelloultima modifica: 2012-09-12T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento