Domenica 27, Fare Verde e “Il Mare d’Inverno”

fare verde salerno,fareverde,spiaggia di santa teresa,mare d'inverno,mare,inverno,iniziative gennaio,ecologia,ambiente,campania,salerno città,associazioni salerno,verde,pubblico,spiaggia salerno,santa teresaC’è un mare di rifiuti di cui possiamo fare a meno‘ è il claim dell’edizione 2013 de “Il Mare d’Inverno“, iniziativa che si terrà domenica 27 gennaio presso la storicafare verde salerno,fareverde,spiaggia di santa teresa,mare d'inverno,mare,inverno,iniziative gennaio,ecologia,ambiente,campania,salerno città,associazioni salerno,verde,pubblico,spiaggia salerno,santa teresa spiaggia di Santa Teresa e promossa da Fare Verde Salerno. Ecco il testo integrale dell’evento promosso su Facebook:
Domenica 27/01/2013 si svolgerà a Salerno presso la spiaggia di Santa Teresa “Mare D’Inverno”. La manifestazione cittadina, organizzata da Fare Verde Salerno, si svolgerà contemporaneamente in tutta Italia dove i vari circoli locali di Fare Verde puliranno le spiagge dei litorali e sensibilizzeranno l’opinione pubblica a tenere i giusti comportamenti per ridurre il quantitativo dei rifiuti prodotti. L’appuntamento è previsto per le 10:00 presso la spiaggia di Santa Teresa di Salerno.‘ (Evento su FB)

fare verde salerno,fareverde,spiaggia di santa teresa,mare d'inverno,mare,inverno,iniziative gennaio,ecologia,ambiente,campania,salerno città,associazioni salerno,verde,pubblico,spiaggia salerno,santa teresa

Sul Sito Ufficiale di Fare Verdè c’è la possibilità di leggere gli scopi e l’intento dell’Evento Nazionale, cliccando sul seguente link: fareverde.it

qr, code, qr code, codice qr, codici qr, codice a barre quadrato, codici a barre quadratiSalerno Smiling People
Foto: Fare Verde Salerno on FB;
Video: agsalerno on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Domenica 27, Fare Verde e “Il Mare d’Inverno”ultima modifica: 2013-01-25T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento