Concorso Ro-Sa Green Boulevards: in mostra i 20 progetti vincitori

concorso ro-sa,green boulevards salerno,progetti salerno,salone del gonfalone salerno,palazzo di città salerno,laboratorio progettuale salerno,masterplan,roma salerno,salerno roma,riequilibrio economico-territoriale ro-sa,studi di architettura under 40,comune di salerno,distretto turistico sostenibile,iniziative salerno,maggio 2013 salernoLunedi 28 gennaio, alle ore 16.00 presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata in anteprima la mostra dei 20 progetti vincitori, selezionati e menzionati del concorso Green Boulevards. Nel contempo prenderà il via il laboratorio progettuale per il Masterplan dell’area eco-metropolitana – oltre11 milioni di abitanti – tra Roma e Salerno.
L’asse di Riequilibrio Economico-Territoriale RO-SA, contrapposto all’asse MI-TO, è stato proposto da autorevoli urbanisti e amministratori quale principale progetto strategico per il rilancio del Mezzogiorno e, con esso, del Paese.
Gli studi di architettura under 40 vincitori delle borse di 5.000 Euro (3 messe a disposizione dal Comune di Salerno) lavoreranno per 100 giorni all’elaborazione di strategie e proposte per un distretto turistico sostenibile di interesse internazionale, che verranno svelate nel corso di un evento pubblico previsto per il mese di maggio 2013‘ (comune.salerno.it)

qr, code, qr code, code qr, codici a barre, codice a barre, codice a barre quadrato, codici a barre quadratiSalerno Smiling People
Foto: Maxio75 on Instagram

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Concorso Ro-Sa Green Boulevards: in mostra i 20 progetti vincitoriultima modifica: 2013-01-28T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento