Riunione organizzativa per il ripristino della moblità pubblica e dei trasporti

trasporto,pubblico,salerno,campania,cstp,corse cstp,sciopero trasporti pubblico locale,associazione sos utenti consumatori,via giuseppe centola 6,torrione,provincia,regione e prefettura,lorenzo forte,luigi bisogno,matteo zagariaL’associazione Sos Utenti Consumatori, invita tutti i cittadini e le associazioni a partecipare mercoledì 27 marzo ore 18.00 presso la sede in via Giuseppe Centola 6, (Torrione) Salerno, dove si terrà una riunione organizzativa per promuovere una serie di iniziative inerenti alla problematica relativa alla mobilità e ai trasporti pubblici.
Tra le varie proposte si partirà con una PETIZIONE rivolta alle varie Istituzioni (Comune, Provincia, Regione e Prefettura) responsabili dei disagi che stanno ormai colpendo i cittadini della nostra comunità, tali disservizi rischiano di aggravarsi notevolmente nelle prossime settimane, a causa delle incapacità fin ora dimostrata dalla politica, pertanto riteniamo che i cittadini debbano chiedere con forza e con tutti gli strumenti democratici che la politica scelga, come priorità, la mobilità pubblica. Per info e contatti: Sos Utenti ConsuamtoriLorenzo Forte 3311460221 Luigi Bisogno 3332631563 Matteo Zagaria 3397666571” (Comunicato Stampa)

trasporto,pubblico,salerno,campania,cstp,corse cstp,sciopero trasporti pubblico locale,associazione sos utenti consumatori,via giuseppe centola 6,torrione,provincia,regione e prefettura,lorenzo forte,luigi bisogno,matteo zagariaSalerno Smiling People
Foto: sicurauto.it

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Riunione organizzativa per il ripristino della moblità pubblica e dei trasportiultima modifica: 2013-03-25T11:22:00+01:00da VirgilioSalerno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento