“Lunedì 6 maggio la carovana del Giro d’Italia transiterà per la città di Salerno nella sua marcia di spostamento tra
Sorrento e Ascea. Per consentire il passaggio della corsa rosa si rende necessaria l’adozione di un dispositivo di traffico speciale, che sarà in vigore dalle 11.30 fino all’avvenuto passaggio.
Clicca QUI per consultare il Dispositivo di Traffico per il passaggio del Girono D’Italia 2013 pubblicato sul Sito del Comune di Salerno.” (comune.salerno.it)
Salerno Smiling People
Foto: cronachemaceratesi.it
Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.
Il 6 maggio il Giro d’Italia passa per Salerno – il Dispositivo di trafficoultima modifica: 2013-05-02T15:46:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo