Le Alici, O’ Cuoppo e la Zizzona. Online il video di “Unti e Bisunti” girato a Salerno e Cetara

unti e bisunti,chef rubio,gabriele rubini,unti e bisunti a salerno,puntata di salerno unti e bisunti,dmax,street food,cibo da strada,dmax italia,programmi dmax,alici di cetare o' cuopp cetara,colatura di alici di cetara,cucina tipica salernitana,costa d'amalfi,costiera amalfitana,rubini,chef rubio a salernoE’ andata in onda domenica 14 luglio sul canale 52 del digitale terrestre ed è adesso disponibile sul Sito Internet di DMAX ITALIA, la quinta puntata di “Unti e Bisunti“, il bel format televisivo che vede protagonista Gabriele Rubini, in arte “chef Rubio“, chef romano che visita le città italiane alla ricerca del miglior “Cibo da strada” (street food) della tradizione locale Italiana.
Dopo le prime quattro puntate girate a Napoli, Catania,unti e bisunti,chef rubio,gabriele rubini,unti e bisunti a salerno,puntata di salerno unti e bisunti,dmax,street food,cibo da strada,dmax italia,programmi dmax,alici di cetare o' cuopp cetara,colatura di alici di cetara,cucina tipica salernitana,costa d'amalfi,costiera amalfitana,rubini,chef rubio a salerno Roma e Palermo, la quinta puntata è stata dedicata completamente a Salerno e Cetara, con protagoniste assulute alcune delle eccellenze del nostro territorio: le alici nostrane, il “cuoppo“, la “Zizzona” di battipaglia e tanto altro ancora. 24 mintui di video tutti da vedere per una puntata di “Unti e Bisunti” che resta fra le più belle andate in onda fino ad ora e che si concluderà con la sfida finale per la realizzazione del miglior Cuoppo.
Per poter vedere il video, cliccare QUI. Il video sottostante invece è riferito solo all’anteprima della puntata di Salerno.

Salerno Smiling People
Foto: dmaxitalia.it (Prt Scrn)
Video: DMAX Italia on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Le Alici, O’ Cuoppo e la Zizzona. Online il video di “Unti e Bisunti” girato a Salerno e Cetaraultima modifica: 2013-07-15T15:14:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento