Fino al 6 agosto, lo storico tornero di Beach Soccer a Santa Teresa

torneo santa teresa,beach soccer,salerno,torneo di calcio salerno,calcio a salerno,spiaggia di santa teresa,finale torneo di santa teresaAGGIORNAMENTO DEL 31/07/2013: A seguito della prematura scomparta di Michele Senatore, lavoratore del Rione Fornelle di Salerno, l’organizzazione del torneo ha ritenuto opportuno, in segno di lutto e di rispetto nei confronti di Michele, fermare il torneo per due giorni. Pertanto, la finale si svolgerà martedì 6 agosto e non più domenica 4 agosto.
E’ iniziato mercoledì 17 luglio e si concluderà con la finale prevista per domenica 4 agosto martedì 6 agosto il Torneo di Beach Soccer sulla spiaggia di Santa Teresa che, a differenza delle scorse edizione, vede impegnate le squadre in spettacolari incontri 5 contro 5 sull’arenile della storica spiaggia salernitana.
L’edizione in corso si sta caratterizzando e distinguendo per il grande afflusso di pubblico, per lo spirito dei partecipanti e per il livello tecnico dei calciatori in campo che tradizionalmente è sempre stato molto elevato. Ne è dimostrazione il video di anteprima, che è possibile visionare a conclusione del post e che ci mostra la partecipazione calorosa del pubblico che, ogni pomeriggio, accorre per seguire i match in calendario e ammirare i gesti tecnici di tutto rispetto da parte degli atleti in campo. Per chi ancora non avesse avuto la possibilità di assistere dal vivo a questa bella manifestazione, l’invito è senza dubbio quello di poter recarsi sul lungomare di Salerno e trascorrere una serata estiva di aggregazione e sport. Di seguito il video di anteprima

torneo santa teresa,beach soccer,salerno,torneo di calcio salerno,calcio a salerno,spiaggia di santa teresa,finale torneo di santa teresaSalerno Smiling People
Foto: Santa Teresa on YT (Prt Scrn)
Video: Santa Teresa on YT

Diventa anche tu Fan del Blog di Salerno su Facebook. In tanti lo sono già! Ti basterà Cliccare su “Mi Piace” prima di tutti e resterai sempre informato sulle notizie, le curiosità e gli eventi di Salerno e provincia.

Fino al 6 agosto, lo storico tornero di Beach Soccer a Santa Teresaultima modifica: 2013-07-30T13:17:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento